|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
[Castelbuono Palermo] vendo Gigabyte Gtx GTX 1070 Mini ITX OC
come nuova....
gaming ad oltre 2100mhz 350 euro preferisco scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Scusami, ma si trova nuova a €407. Se rivedi il prezzo se ne può parlare. Grazie mille!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
su trova prezzi si.....ma rivedi meglio l immagine la mia è tuttaltro .....è praticamente mettà della lunghezza di quella da 407 euro.....subito dopo lannuncio della 407 ci sta la mia.....vedi un po quanto costa quella di cui scrivi è questa .....nettamente diversa dalla mia..... ![]()
cpu i9 14900ks@6000mhz screen-- Thermalright Frozen Notte 240--main Asus Rog Strix z690-f gaming -ram G.Skill Rgb Ddr5 7200@7000mhz cl 30--vga Sapphire Radeon RX 9070 XT Pure 16GB--screen Ultima modifica di Domen : 27-08-2018 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se apri il negozio e vedi il codice, scopri che hanno sbagliato l'immagine di copertina. Le altre foto sotto sono infatti della tua. Quindi fammi sapere il ritocco del prezzo che intanto mi metto in coda. Sent from my SM-G950F using Tapatalk
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
transazione conclusa piu che felicemente col pirata cui rinnovo ringraziamenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi scuso per il ritardo.
Scheda arrivata puntuale. Pacchetto impeccabile. Condizioni scheda perfette. Sembrava nuova!!! Non l'ho ancora testata a fondo perché ho avuto guai con Windows a causa di un antivirus ed ho dovuto reinstallare tutto. Per quel che ho potuto verificare con AIDA64, tutto ok! Appena ho aggiornamenti con dei test in gioco, torno! ![]() Sent from my SM-G950F using Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.