|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
Comando "Arresta il sistema" lento
Ciao a tutti,
possiedo Windows 8.1 ed è da un po' che ho un problema. Quando premo "Arresta il sistema", il pc ci mette un po' a recepire il comando. Mi spiego meglio. Dopo che ho dato il comando di spegnimento, Windows non avvia subito il procedimento, ma posso continuare a fare qualsiasi cosa per circa un minuto, dopodichè si spegne. Lo spegnimento in sé è velocissimo una volta partito, però c'è questo odioso ritardo da quando mando il comando, a quando parte. Un fatto curioso è che se riavvio il sistema, non mi dà più questo problema per qualche ciclo, poi ricompare. Avete la più pallida idea di cosa possa essere? Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Devi effettuare un clean boot e vedere se c'è qualche programma che va in conflitto con gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Da quanto tempo hai questo problema ? Per caso hai scaricato qualcosa, installato o.........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.