|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
win7 aggiornamenti facoltativi
Ciao ho win7 64 bit ho 5 agg facoltativi che non voglio fare, ultimamente accendo e non sempre gli aggiornamenti facoltativi scompaiono da 5 diventano 1.
devo fare manualmente cerca aggiornamenti perchè??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, gli aggiornamenti facoltativi li puoi saltare .
vai in Windows Update - Cambia Impostazioni . Se selezioni la voce > Verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all' utente di scegliere se scaricarli e installarli vedi quali sono facoltativi e quali sono importanti e in base a questo, li scarichi o meno .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-03-2018 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me li hanno semplicemente rimossi, come accaduto per esempio all'aggiornamento facoltativo di Silverlight, ormai in disuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ancora!!!! accendo il pc e ora mi mette 1 agg facoltativo quegli altri tipo brother nvidia etc tutti spariti!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e se usassi questo tool ???System Update Readiness Tool for Windows 7 Ultima modifica di jim78b : 10-03-2018 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se vuoi, puoi anche usare il tool, ma.....poi occhio a quello che fa .
Basta che non installi gli aggiornamenti, quando te li propone ![]() Hai selezionato in WU > Verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all' utente di scegliere se scaricarli e installarli ? "non vorrei che questa sparizione nasconda qualcosa di più serio..." >>> non c'è niente di nascosto, che preoccupi, è la Microsoft che nasconde o meno gli aggiornamenti .
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tallines aiutami oggi poi ho scoperto che i punti di ripristino precedenti ad oggi, spariti!!! non è perchè ho lasciato solo 1%??? scusa ma mi sta prendendo male sta cosa Ultima modifica di jim78b : 10-03-2018 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai selezionato in WU > Verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all' utente di scegliere se scaricarli e installarli ? Aspetto una risposta................................ ![]() Non scarichi. Punto . Quote:
![]() I punti di ripristino non servono a nulla....: 1 - non portano il pc realmente a una situazione di xy giorni indietro questo vale solo per i file del SO, programmi e dati vengono ripristinati un pò cosi...................... dati che è meglio, tenere sempre su hd esterno, con qualsiasi SO . 2 - possono venire infettati . Molto meglio, 10 a 0, un backup immagine del tutto, anzi i punti di ripristino disattivali e azzerali, occupano spazio per nulla........ Immagine di backup, che puoi fare semplicemente, in modo pratico, facile e freeware > cosi Il backup immagine, sempre su hd esterno .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-03-2018 alle 17:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si avevo risposto cmq si selezionato! ![]() cmq sta storia che me li ha cancellati, cosa potrebbe averlo fatto? la patch di microsoft? mi domando cosa è stato.... ho dato sul c 1% e su e 1% forse era poco a volte sono stati utili per me perchè mi hanno salvato alcune impostazioni di programmi molto personalizzati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Ottimo, sei a posto
![]() Quote:
Se lasci tot spazio, quando lo spazio finisce, i punti di ripristino vecchi, vengono sostituiti dai nuovi, è ovvio......... ![]() Disattivali e cancellali, che non servono a niente..........fatti un backup immagine
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-03-2018 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah ok grazie mi hai tranquillizato, cmq orta ho messo sul disco e: un 4% così magari li tiene di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Alla voce > cosi, che è un collegamento, è spiegato tutto .
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() così che è un collegamento? cosa? cmq grazie della tua disponibilità come sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente devi avere spazio nell' hd esterno, per metterci il backup immagine . Di niente ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok ho riletto grazie .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.