|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Consiglio 2-in-1 Budget 800 €
Salve, nelle prossime settimane (maggio al massimo). attendendo il rimborso di un ASUS T100HA (10.1 pollici) difettato, vorrei approfittare per cambiare il mio notebook (un vecchio e fidato Lenovo B590 con i5-3210m).
In pratica vorrei sostituire i due prodotti (il transformer che utilizzavo in mobilità - università, e il notebook a casa) con un unico notebook di 14-15.6 pollici che sia sufficientemente leggero e portabile e soprattutto resistente e che sia munito di touchscreen (e preferibilmente digitalizzatore/penna anche se non con millemila livelli di pressione). L'uso tablet è occasionale ma utile in alcune circostanze. Uso intensivo di Office, streaming, millemila tab su Chrome, Autocad base, no gaming. Vorrei qualcosa di reattivo, ma soprattutto di duraturo nel tempo e manegevole e con una buona batteria. Fondamentali sono lo schermo in Full-hd, preferibilmente matt e gradirei la tastiera retroilluminata e un buon disco SSD. Preferirei l'acquisto su amazon (anche da venditori terzi). Il budget è di 900 sforabile di qualche decina di euro se ne vale la pena. ci sono modelli in uscita per i quali varrebbe la pena aspettare? Non so davvero dove orientarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
che ne dite di questo?
https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-...70_&dpSrc=srch |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.