|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/we...rma_index.html
Abbiamo voluto mettere a confronto due di questi sistemi, per saggiarne le differenze e aiutare chi è indeciso nella scelta: Fitbit e Nokia. Fitbit è forse il nome che per primo viene in mente pensando al mondo dei fitness tracker, mentre Nokia a molti ricorda solo i telefonini. Il marchio finlandese ha concluso nel giugno del 2017 l'acquisizione di Withings, uno dei primi marchi a offrire fitness tracker assieme a Fitbit e a pochi altri compagni (alcuni dei quali hanno già gettato la spugna). Nokia ha iniziato quindi dall'anno scorso a mettere il suo marchio su alcuni prodotti Withings (orologi e bilance), ma ha anche cominciato ad aggiornare la gamma con nuovi prodotti. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi ripeto:
Scusate, ma NOKIA non ha annunciato la dismissione della divisione Health per il mercato consumer? Non sarebbe poco lungimirante lanciarsi in questi acquisti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Al momento la notizia dell'intenzione di Nokia di dismettere la divisione Health è solo un rumor non confermato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ok, grazie per la risposta!
Il nokia steel HR mi piace molto, però visti questi rumor non vorrei fare un acquisto che di li a poco viene abbandonato dalla casa. Avete intenzione di recensire anche l'ecosistema Garmin?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
piattaforma unica?
ma al posto di dover scegliere un ecosistema e doverci poi rimanere, visto anche che sul mercato si stanno affacciando sempre più prodotti, non sarebbe meglio avere un'app in grado di aggregare i dati dai vari cloud e avere dei servizi adatti alle mie esigenze, magari con il supporto di professionisti (personal trainer, nutrizionisti ecc....) lasciando libero il consumatore di scegliere e cambiare nel tempo i propri device?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Quello che chiedi, tolta la parte nutrizionisti e personal trainer esiste già: si chiama strava...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.