|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CS+SS] cerco gtx 780
Come da titolo ora cerco gtx 780 , meglio se custom bi/triventola, meglio se Gigabyte Windforce. In condizioni perfette (va bene anche senza scatola).
Ricordo che le 780ti di seconda mano ( SECONDA) con bundle completo si vendono a 150 euro +ss . PER CUI ASTENERSI LADRI..SPECIALMENTE SE HANNO GPU DI TERZA MANO.
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 25-04-2018 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
se ti interessa vendono una GTX 760 - 2 GB GDDR5 asus a 90 euro
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie, cerco esclusivamente gtx 780 preferibilmente Gigabyte,
comunqe 90 euro è il prezzo per una 770 spinta. UP
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
credo che questa sia la scheda video https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/GTX760DC2OC2GD5/
cmq io ti ho solo dato un consiglio |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
|
Risolto sul marketplace di facebook.
Ho trovato una persona onestissima che mi ha venduto la sua gigabyte 780 liscia a 135 euro spedita. Unico proprietario e mi ha fatto pure un test ed un benchmark in streaming. Qua a quanto pare ormai molti furbi da 4 soldi .
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 27-04-2018 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La prossima esternazione generalizzante, e quindi screditante del mercatino, comporterà la tua sospensione.
Chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.