|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ile_index.html
In occasione del Mobile World Congress 2018, e dopo tutti i concorrenti, ASUS ha annunciato i nuovi Zenfone 5 e Zenfone 5Z per aggredire le fasce medio-alta e alta del mercato degli smartphone. In abbinamento ai due dispositivi di fascia più alta la compagnia ha anche annunciato due smartphone più economici: Zenfone 5 Lite e Zenfone Max (M1). Ecco tutte le novità da Barcellona. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
se proprio dovete copiare l'x fatelo bene, la parte inferiore è terrificante
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si sa nulla se è anche IP68?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
amo tutti questi nuovi cellulari sempre più grossi e potenti e con batterie sempre più striminzite..................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ottimo il prezzo del 5Z.
Tempo fine luglio lo si troverà sotto i 400, davvero niente male per quell'hw. Certo occorre dover digerire l'estetica ![]() Il 5 Lite offre un dual sim (chissà se sono active) e terzo slot microsd, oltre ad un buon hw. Sembra che ci saranno modelli con lo Snapdragon 630 ed altri col 430, in ogni caso, saranno intorno 200-250 euro al massimo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
La tacca con la cornice sotto è completamente inutile...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Prezzo basso?!
Non mi pare se la rispetto alla concorrenza paghi solo una cornice stile Apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() aggiungo, in tabella, il famoso SoC SnapDRAGONO ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ah ah ah ah ah medio-bassa 6"... LOL perché non fanno direttamente 12"?
Cmq... aspettiamo le dimensioni reali perché un conto è lo schermo e uno la dimensione totale |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
certo che tra smartphone sempre piu simili e il reparto marketing di Asus, non ci ho capito una min**ia!
non si poteva fare una tabella unica? ci ho messo 5 min a capire che i telefoni non erano 2! ![]() in ogni caso interessanti, vedo che finalmente molte marche abbandonano "l'esotico" e tornano alla ragione con software piu allineati con android vanilla e combo SoC/ram/rom decenti
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 28-02-2018 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aahahahahah.
Non posso fare altro che questo leggendo le misure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
A me un 6 pollici non dispiacerebbe però che palle dovevano proprio imitare l'x.
Già mi stanno sulle balle gli iPhone poi ci manca solo che ogni volta che lo tiro fuori la gente mi chieda: hai preso l'x? Per me quell'estetica è un punto a sfavore.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() lo screen to body ratio dello Zenfone 5 è migliore dell'iPhone X, è più grande ma pesa meno. P.S.: Fonte "and a notch that Asus boasts is "26% smaller than the Fruit Phone X" (seriously, those words were actually uttered on stage). " ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Spero per loro che lo Zenfone Max (M1) sia solo il modello meno performante di 2..3 modelli Max come successo con gli Zenfone 4, altrimenti viene da chiedersi cosa si fumano quelli di Asus ad andare a ridurre i mAh della batteria (elemento di scelta primario quando si sceglie uno Zenfone Max) rispetto ai precedenti Max di punta (4000mAh contro 5200mAh sono un 20% in meno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco, mi stava già piacendo la versione base dello Zenfone5 (se proposta al giusto prezzo naturalmente, e visto il prezzo del 5Z si può sperar bene), e poi mi rifilano schermo con bordi arrotondati e tacca! E che diamine!
Vabbè, aspettiamo i prezzi ufficiali comunque, immagino che si stabilizzeranno poi un po' più in basso nel giro di qualche mese. Spero continuino a cavarsela bene nell'audio telefonico e nelle foto come le serie precedenti. Il Max per me continua ad essere senza senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Te pareva se qualsiasi cacata che la mela non la vanno a copiare.
![]() Non riesco proprio a capire come la gente possa accettare quella dannatissima cornirce "rientrante", per me la peggior "trovata tecnologica" di sempre! ![]() Ma se la fatta Applo va bene, e tutti dietro... ![]() Albert aveva proprio ragione...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La cosa più ridicola è la massa di gente che "tutti a copiare Apple" quando non è stata Apple ha inventare quel form factor... ma almeno se volete fare polemica sterile documentatevi 30 secondi su Google
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Bel telefono, peccato che la cornice in basso stoni un po’ con il notch... non potevano farlo qualche mm più alto eliminando il notch e la cornice in basso?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non mi piace il notch (gobba, tacca, zoccolo di cammello, etc...) dell'iPhoneX quindi figuriamoci se potrei mai accettare una cosa del genere su un cellulare Android.
Fatta questa doverosa premessa, vorrei capire quale sia il limite tra smartphone e tablet. Tra poco i cellulari saranno grossi quanto il più piccolo dei tablet, questi ultimi sono già nella loro versione più grande quanto il più piccolo dei notebook... Vorrei capire quale sarà il limite. Possiedo uno smartphone da 5.5 e già adesso è molto complicato riuscire a tenerlo nella tasca dei pantaloni, da domani ci venderanno abbigliamento specifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.