|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...osi_74568.html
Apple potrebbe cambiare le carte in tavola a livello grafico per quanto concerne il nuovo macOS. Sistemazioni che potrebbero avvicinarlo molto a quello che è il design di iOS. Vi piacerebbe così come viene mostrato nel video? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Non capisco il senso della notizia di un mockup qualunque di un designer qualunque senza nessun fondamento... A sto punto mi metto pure io a disegnare quattro rettangoli arrotondati e lo proclamo come design di tutti i sistemi operativi del mondo.. sai che scoop...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Non vedo la necessità di ridisegnare mac, che vantaggio avrebbero gli utenti? Lo uso tutto il giorno a lavoro e si adatta già bene a magic mouse e tastiera
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Secondo me si adatta meglio al trackpad, il magic mouse non mi ha mai convinto e stà li a prender polvere da un pezzo. Poi magari è questione di abitudini. Sul redesign non lo vedo così necessario. Pensassero ad alleggerirlo che con le ultime release hanno fatto un bel po di casini. HS è fuori da 6 mesi e VLC ancora funziona da cani e Safari sembra la versione per Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.