|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio su borsa o zaino robusti per notebook da 17.3"
Salve a tutti, da oggi sono il felice possessore di un ASUS ROG Strix GL702ZC-BA244T e mi serve un modo per portarlo in giro in modo sicuro. Ho visto alcuni eBags, dei targus, il razer tactical bag e altri ma mi sono innamorato del pelican urban elite! Solo che nessuno degli zaini offerti da pelican (tranne i mobile protect ma che non sono altrettanto robusti e quindi non mi interessano) ha le dimensioni che mi servono!
Conoscete prodotti simili ai pelican urban elite o sport elite ma per notebook da 17,3" ? Grazie Ultima modifica di DLz : 06-03-2018 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Ci sono degli zaini della Asus, dedicati alla linea ROG.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Piccolo Update: ieri è arrivato lo zaino della kalidi per i notebook da 17,3" ed il portatile entra perfettamente nell'apposita tasca la quale è shockproof mentre lo zaino è waterproof, ha un cavo usb interno da collegare ad un powerbank (non incluso) e ha due tasche "anti ladro" oltre a tanto spazio.
A proposito di powerbank: ne vorrei uno che potesse caricare sia notebook che smartphone ed avevo adocchiato il Litionite Tanker Mini 25000mAh, che ne pensate del prodotto? Ultima modifica di DLz : 24-03-2018 alle 15:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.