|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Continue disconnessioni
'Sera ragazzi, spero possiate aiutarmi: da alcuni giorni il mio computer perde la connessione di continuo.
A intervalli di pochi minuti compare l'odioso triangolino giallo con il punto esclamativo e non ne capisco il motivo: per "risolvere" stacco e riattacco il cavo ethernet o disabilito e riabilito la scheda di rete. Questo solitamente mi permette di navigare per qualche altro minuto ma non sempre funziona mentre in altri casi la connessione continua a funzionare per ore (infatti a più riprese mi sono illuso di aver risolto dopo aver cambiato qualche parametro tra le proprietà della scheda di rete o aver fatto una scansione con malwarebytes). Ho windows 7, spero possiate aiutarmi perchè sto impazzendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ciao. Hai modo di verificare se ciò succede anche se questo cavo lan lo colleghi in un altro pc(anche portatile)?
Non è chiaro se hai un pc portatile o fisso.. in ogni modo hai provato a disinstallare i driver,pulire i registri e reinstallarli?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.