|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[CZ+SS] Vendo Hard Disk Seagate Barracuda Pro 6TB Garanzia Seriale Fino Al 2023
Come da titolo, vendo l'unità Seagate Barracuda Pro da 6TB ST6000DM004-2EH11C per passaggio a un modello di maggiore capienza, essendo stato acquistato il 23 Gennaio 2018. Riceverete SOLO il disco rigido, SENZA accessori e SENZA la sua scatola originaria, dentro un trasportino di plastica acquistato su Amazon. Ovviamente, il seriale e il part number saranno MESSI IN FOTO SUL THREAD per evitare comportamenti sospetti da parte dei soliti noti che imperversano sul forum. L'unità risulta ancora in garanzia fino ad Aprile 2023, così come potrete controllare voi stessi sul sito Seagate.
Il prezzo più basso che leggo online è pari a 200€, spedizioni escluse, per cui fisso il mio prezzo a 135€ (INCLUSA SPEDIZIONE TRACCIABILE) oppure 125€ per il ritiro a mano. Giusto per chiarire: del prezzo esposto la spedizione mi verrà costare almeno 13€, il pluriball 10€ e il nastro 3€, ma ovviamente bisogna specificarlo per i "minus habens" o per chi fa finta di non capire e che ti segnala nel torto marcio ai moderatori. VENDUTO
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 Ultima modifica di Mr.Pikappa : 14-06-2018 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Thread aggiornato integralmente
![]()
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Chapeau per le condizioni di vendita. Era ora che qualcuno mettesse in chiaro determinati punti.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me fanno sorridere quelle inserzioni che dicono "nuovoooooooooooooo1!1!1!1!1! sigillatoooooooooo 1!1!1!1!1!1!1!, perchè in fondo questo è un mercatino dell'usato ma tutto ciò non deve portare le persone a ritenere che la roba si regali. Io ho pagato 260 euro a Gennaio per questo hard disk ed è chiaro che ne voglia almeno il 50%. Poi se lo piazzo fuori forum lo saprete perchè aspetto notizie.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se pensate che il prezzo calerà siete dei poveri illusi, up quotidiano
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
I punti 2 e 8 sono in contraddizione tra loro.
Se indichi una coda massima di due ore non puoi farla saltare a chi scrive di essere pronto a concludere entro un'ora. In ogni caso il salto delle code non è previsto dal regolamento. Ricordalo in caso di segnalazioni. I punti 7 e 14 sono contro il regolamento. Editali. Grazie per la collaborazione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 14-06-2018 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno, perchè l'unità è stata venduta e il thread può essere chiuso. Dispiace per i limatori e i segnalatori che continuano a segnalare, ma questo succede se vi ostinate a chiedere sconti, che si vende a chi è interessato, come questa volta. Alla prossima.
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudo.
Regolati per la prossima vendita. Buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.