|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Portatile per funzioni base (office/multimedia)
Salve a tutti, dovrei acquistare un portatile senza pretese per un normale uso casalingo (office/navigazione/multimedia).. budget intorno ai 400€ (anche qualcosa in più in caso di offerte o simili).. stavo guardando un po su amazon ma l'ultimo pc che ho acquistato è stato 8 anni fa quasi quindi ho zero idea di quanto vale cosa xD
PS: a quanto ho capito office adesso funziona come abbonamento giusto? vedevo sul sito che si paga ad esempio 100€ l'anno per 5 utenti, alla netflix insomma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Fai un piccolo sforzo è vai con un processore nuovo, potente e che ti durerà €433
https://www.oliservices.it/prodotto/...graph15-6win10 Office 2016 licenza ESD su Ebay a € 6,89 Tutto legale |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Mica tante poi se consideri tutti quelli che avranno venduto, poi si sa gli "scontenti" sono i più motivati a farsi sentire. Ho acquistato un ASUS N705UD da una settimana e sono pienamente soddisfatto... finora ![]() Altrimenti con tuo budget dovresti cercare un nb con CPU i5-7200u Ultima modifica di Albertis : 17-02-2018 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
non consiglierei di acquistare quell'asus X542 visto quei problemi e ancor meno da venditore che non sia amazon. l'assistenza asus è tristemente famosa perchè fa pena
i link agli shop sono vietati
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

,terrò presente