|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Accesso insolito dagli STATI UNITI ?? Che diavolo significa ??
Salve ragazzi.
Ieri e oggi mi sono arrivati 2 SMS sul cellulare con scritto : la tua password per *mia email* è appena stata utilizzata da un altro utente" Oggi sono riuscito a risalire agli accessi e mi dice che hanno tentato di accedere dall'Oregon e dall'Ohio negli Stati Uniti :vv: L'account ho scoperto che non è quello che uso di solito, ma è un vecchio account google di cui non ricordavo l'esistenza. Tuttavia sono riuscito a recuperare la password, ad entrarci e a modificarla. La mia domanda è : rischio qualcosa? Cosa vogliono da me questi "tizi"? ![]() Se elimino l'account in questione (che ripeto non uso) elimino ogni traccia oppure potrei essere ancora a rischio ?!?! .... di non so cosa onestamente :skept:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non sei entrato tu utilizzando altri dispositivi o pc, allora il messaggio si riferisce a dei tentativi di intrusione reali. Sinceramente non capisco questa gente cosa cerchi da un privato in un account ormai abbandonato da tempo, mah!
Mi viene in mente solo qualche bimbominkia americano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.