Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2018, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ser_73607.html

DJI messo online un teaser nel quale annuncia l'arrivo di un nuovo prodotto per la settimana prossima, per l'esattezza il 23 gennaio. Al momento non si sa nulla delle caratteristiche del nuovo apparecchio né del suo posizionamento

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 19:39   #2
GaryMitchell
Senior Member
 
L'Avatar di GaryMitchell
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 385
Mah, è una cosa senza senso.. continuano a fare droni, grandi, piccoli, potenti, risoluzioni elevate, integrazione di tecnologie sofisticatissime e di media un modello o piu' nuovi l'anno.. mentre nel contempo, continuano ad essere vietatissimi in tutte le parti del mondo e le restrizioni si fanno sempre più aspre, sempre più divieti, sempre più ristrette le possibilità di sorvolo e sempre di meno le aree di collaudo... il tutto disincentivato da multe fantascientifiche che sono assolutamente ridicole, si parla persino di centinaia di migliaia di euro in caso di utilizzo dei droni in zone ad alta densità abitativa, in assenza di patente (che tipo costa 5000 euro l'anno) o di assicurazione (manco parlassimo di un autotreno!)

Il mondo non vuole che il popolo disponga dei droni, il messaggio è chiaro, quindi che senso ha produrne continuamente di nuovi per le masse, come se fossero cellulari?

Ultima modifica di GaryMitchell : 18-01-2018 alle 19:42.
GaryMitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 09:15   #3
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9150
Non diciamo panzane... l' attestato di volo non costa 5000€ all' anno. Puoi segliere di prendere quello per le operazioni non critiche e ti costa 1.200 - 1.300€ e poi segliere di fare quello per le operazioni critiche che ti abilita a volare in moltissmi scenari ( aree urbane ad esempio) e sono altri 1.200 - 1.300.
E' giusto che sia così perchè sono veicoli percolosi e vedere gente che li compra senza avere un minimo di coscenza delle regole Enac mi preoccupa molto. Vengono venduti al Medaworld come se fossero giocattoli.. bhè non lo sono.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 22-01-2018 alle 09:06.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 16:57   #4
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
Quote:
Originariamente inviato da GaryMitchell Guarda i messaggi
il tutto disincentivato da multe fantascientifiche che sono assolutamente ridicole, si parla persino di centinaia di migliaia di euro in caso di utilizzo dei droni in zone ad alta densità abitativa, in assenza di patente (che tipo costa 5000 euro l'anno) o di assicurazione (manco parlassimo di un autotreno!)
Sorvolando sulla questione della patente da 5.000 euro l'anno (ma chi ve le dice queste scempiaggini?) quando l'imbecille di turno ne farà cadere in testa uno a te o a un tuo familiare (dio non voglia, naturalmente, stiamo solo speculando per amore della discussione), ho come l'impressione che cambieresti idea in un batter d'occhio.

Quote:
Originariamente inviato da GaryMitchell Guarda i messaggi
Il mondo non vuole che il popolo disponga dei droni, il messaggio è chiaro, quindi che senso ha produrne continuamente di nuovi per le masse, come se fossero cellulari?
Perchè le tanto le masse li comprano lo stesso, principalmente per bullarsi con gli amichetti su Fessobuc.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hanno creato l’IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Google Discover con riassunti generati d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1