|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Fibra Wind passaggio da 100mega a 1giga gratuito?
Salve, qualche giorno fa l'Enel, tramite open fiber, mi ha proposto l'installazione gratuita per il collegamento in FTTH, detto fatto.
Prima di chiamare il call center, dove spesso 1 su 2 è totalmente impreparato ( o almeno questa è la mia esperiena con wind), qualcuno saprebbe dirmi a priori se anche il passaggio da 100 mega 1 giga può essere richiesto gratuitamente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi hanno detto al 155 che bisogna passare in un negozio. Ho parlato con due operatori a distanza di un mese.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra veramente assurdo dover pagare una 100mega ad un costo superiore di una tecnologia migliore disponibile in zona e con lo stesso operatore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Fatti 2 calcoli tenendo conto in totale in un anno quanto risparmieresti includendo la penale e il contributo di disattivazione nel passare a 1 Gigabit... Tieni conto che essendo gia clienti ci sono dei costi di upgrade a 1 gigabit... La 100 mega è buona comunque ... Dimmi quabto paghi x penale e contributo di disattivazione. E il costo dellupgrade e della nuvoa offerta mensile e ti faccio io il xonto se vuoi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.