|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Acquistato con win7, creazione supporto inst win8
Buonasera e buon anno a tutti!
Sono alle prese con un pc portatile, un asus che quando lo acquistai aveva preinstallato windows 7. In seguito, negli anni, aggiornai a windows 8. In questi giorni lo devo assolutamente formattare e reistallare l'so. Domanda: seguendo la procedura a questo link quale so devo selezionare? posso già cliccare win8 oppure devo per forza partire da win7? Vi ringrazio infinitamente e rinnovo a tutti un glorioso 2018 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao auguri di Buon Anno 2018 anche a te
![]() Aspè.....quando parli di W8, parli di W8 o di W8.1 ? No perchè c'è una certa differenza ehhhh ![]() Tra le tante differenze, W8 non è più disponibile in download dal sito della Microsoft, in quanto è stato tolto . C'è disponibile W8.1 . Scarica W8.1 . Prima di formattare il pc, con tool freeware tipo ProduKey della Nirsoft, vai a vedere e te lo segni e te lo conservi che produkey c'è nel SO che stai utilizzando . Perchè quando installerai W8.1, te lo chiederà .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-01-2018 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Eccomi! grazie delle indicazioni. Ho installato win8.1 e sono nel desktop. Ho appena ultimato l'inserimento del nome pc e del nome dell'account. Ho fatto il login con il mio account microsoft che uso anche in un altro pc portatile(sempre asus) con win8 installato.
Domanda: Gli aggiornamenti... mi affido a windows oppure scarico i pacchetti e li faccio da me come è stato fatto in questo thread di qualche tempo fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Mi permetto di rispondere io perché ero anche lì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok mille grazie davvero. Se ci dovessero essere problemi, posto in sezione win8.1
Grazie mille ancora ps: Nicodemo ben ritrovato dopo un anno xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.