|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...rda_72881.html
Annunciata ufficialmente a Palazzo Marino dal Sindaco, Giuseppe Sala, e dall'Amministratore Delegato di Vodafone Italia, Aldo Bisio, il via alla sperimentazione del 5G nel capoluogo lombardo. Ecco tutti i dettagli sul futuro della rete ultra veloce in Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
milano, milano, milano...
a quanto leggo a torino c'è già. https://www.corrierecomunicazioni.it...-industria-40/
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
poi a me non frega niente visto che uso quasi solo il 2G, per cui torino, milano, cinisello o bari non me ne frega una cippa. ![]() sottolineavo solo che la news mi sembra una pubblicità Vodafone più che una informazione corretta.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Non mi pare che da qualche parte sia scritto che Milano sarà la PRIMA città 5G in Italia. Il fatto che Torino come hai giustamente detto sia la prima città in cui ci sarà una rete 5G TIM non contraddice per nulla l'articolo secondo me. L'articolo usa il concetto di "capitale" per dire che su Milano saranno concentrati a livello europeo i test di Vodafone e tanti altri vendor del settore 5G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè anche al tempo del 4g, Milano, fu usata per la sperimentazione...
Del resto Milano è Milano, come si dice l'ombelico del mondo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Val la pena trasferirsi a Milano per avere il 5G ?
Come sono gli stipendi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io in mezzo alla campagna, con il 4g, ho 140/40 secondo me, bastano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gli stipendi del settore IT di Milano sono i più alti d'Italia, ma d'altro canto anche il costo della vita è il più alto. Quanto a trasferirsi per avere il 5G un po' prima degli altri... de gustibus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Evviva.... altre antennone aggiunte a quelle del 4G, del 3G e a tutte le altre antenne e satellitari.
Si sentiva proprio quest'estrema esigenza: prima con il 4G per scaricare 1 giga ci si metteva 30 secondi.... ora con il 5G impiegheremo 20 secondi!!! Ovviamente bisogna spendere anche quasi un millino per i nuovi devices che supporteranno il 5G. E noi di milano avremo 10 secondi in più per poter fare mille altre cose. ![]() ![]() ![]() ![]()
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 11-12-2017 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io spero che sto 5G faccia concorrenza seria alla FTTH quindi con la sua bella antennona gigante sul terrazzo e il suo bel routerino... però per essere la cosa "vera" deve essere flat non le solite c+gate della telefonia mobile con i GIGHI
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
preferisci il 5g alla ftth?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se si vuole il 5G è meglio andare a torino che non a milano ![]() accesa la 1° antenna 5G d'italia. http://torino.repubblica.it/cronaca/...5_g-184099679/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.