|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quale TV 55'' scegliere?
Buongiorno,
devo cambiare la mia tv in quanto mi sono uscite le bande verticali sullo schermo (samsung 46e8000), ho visto su MW la nuova samsung 55Q6F, cosa ne pensate? 999€ a tasso zero in 24 mesi. Mi interessa avere una tv 4k e HDR prevalentemente in ottica futura (anche se ho già netflix e prime video che offrono contenuti del genere) perché vorrei tenerla almeno 5 anni. Guarderei prevalentemente partite di calcio e film da sky (e perché no potrei anche pensare di fare l'upgrade a skyQ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Sono indeciso in particolare con il Sony 55XE9005, l'unica cosa che mi ferma oltre il prezzo (200€ in più) è il fatto che ho letto che ANDROID TV è abbastanza lenta (ed io userei molto le APP android TV). Qualcuno che ce l'ha o l'ha provata sa dirmi di più?
Secondo voi verrà velocizzata Android Tv con degli aggiornamenti? Grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Anche io devo cambiare il mio vecchio Samsung a causa della comparsa di righe verticali, e sono anche orientato sul Sony. Ha un pannello Full Led e una buona elettronica, ho letto che ha ricevuto aggiornamenti che rendono Android Tv davvero fluido.
Il Samsung invece è un Edge Led, non spenderei 1000€ per comprarmelo. Il Sony stava a 998€ un paio di settimane fa, io aspetto fino a gennaio per vedere se ritorna a quel prezzo o se scende ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.