Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2017, 01:39   #1
Sheyk
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2017
IPTV e WADSL

Salve a tutti. Vorrei esporre un problema che ho con la mia connessione, cercare di capire e risolverlo insieme a voi capendo però quello che sto facendo
Io ho una connessione wadsl con la Micso, router fritzbox 14 mega effettivi, e nel pomeriggio ho provato a testare una lista iptv.
Bene la lista non va solo ed esclusivamente con la mia connessione, non si tratta di un problema di banda perché con una connessione fasteweb di appena 7 mega la lista iptv seppur in malo modo va'.
Ora cercando di spulciare nella rete ho capito che possono esserci dei problemi con questo tipo di connessioni ma ho trovato tutto un "po' troppo" complicato per le mie conoscenze.
Potreste gentilmente aiutarmi a capire meglio quale può essere il problema?
Sheyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 08:07   #2
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Stessa connessione e non ho problemi. Che profilo di velocità hai? Mi sebra una 15 mbit di profilo recentemente upgradata da 7 Hai antenna cambium?

La lista con cosa la usi?
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 12:00   #3
Sheyk
Junior Member

Ho un profilo 15 Mega e dai test che sto facendo questi giorni va ad una media di 14. La lista la uso con VLC. Secondo me il problema è da cercare nel router. Perchè la lista non è che va male non va assolutamente. E scusami ma non so riconoscere il tipo di antenna.

Ultima modifica di Sheyk : 23-02-2017 alle 12:05.
Old 23-02-2017, 15:05   #4
kalius
Senior Member

magari sei sotto doppio nat (antenna e router), ma boh dovrebbe comunque funzionare. Io farei cosi: prendi il pc e collegati direttamente sul cavo Ethernet che arriva dall'antenna (quindi staccalo dal router e mettilo al pc). Prova: se funziona, significa che il problema è nel router...
Old 23-02-2017, 16:44   #5
Sheyk
Junior Member

Si sono un idiota io avevo già provato direttamente con il cavo ethernet ma la situazione resta invariata. Non so perché avevo ancora la convinzione che fosse il router scusami.
E quindi niente non ho la minima idea da cosa possa dipendere.
Old 24-02-2017, 10:50   #6
kalius
Senior Member

Ma che vuol dire che non funziona? Ti da stream failed, schermo nero, o cosa?

Inoltre, dici di aver provato la lista dal tuo amico: con il suo o con il tuo pc? Sicuro di non avere problemi in locale sul computer?

Dimmi che antenna hai, basta accedere al pannello dell'antenna. Sai come accederci?
Old 24-02-2017, 12:18   #7
Sheyk
Junior Member

Si scusami Kalius sono stato poco chiaro.
Allora lo stream non funziona nel senso che i canali saltano uno dopo l'altro, come una lista IPTV scaduta. Inoltre su ogni indice di lista, ad esempio intrattenimento, appare un messaggio con scritto "Canale off-line stiamo tentando di ripristinarlo"
Poi non ho provato una lista di un amico ma ho provato questa lista con la connessione fastweb del mio vicino e funziona.
Si sono in grado di accedere al pannello dell'antenna ma ora scappo a lavoro ci risentiamo appena posso.
Grazie mille per la tua disponibilità.
Sono riuscito ad entrare ma ora devo scappare ti lascio tutto qui. Grazie ancora:

Modello del dispositivo:AirGrid M5 HP
Modalità di rete:Router
Modalità wireless:Stazione
SSID:micso.wadsl
Sicurezza:WPA2-AES
Versione:v6.0 (XW)
Uptime:1 giorno 15:59:03
Data:2017-02-24 13:54:08
Canale/Frequenza:119 / 5595 MHz
Larghezza del canale:20 MHz
Banda di frequenza:5585 - 5605 MHz
Distanza:0.7 miglia (1.1 km)
Catene TX/RX:1X1
Energia TX:25 dBm
Antenna:Feed only - 3 dBi
LAN0:100Mbps-Pieno

Ultima modifica di Sheyk : 24-02-2017 alle 12:55.
Old 05-10-2017, 11:55   #8
phoenix1975
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Hai l'ip bloccato sul pannello del fornitore del servizio iptv. Chiedi di fare una pulizia degli ip bloccati.
phoenix1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 22:28   #9
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
Nessun ip bloccato è solo che coniglio Nat di merda di micso iptv non funziona.. Io x farla andare ho dovuto mettere la 30mb e il problema non è la banda ma il Nat interno.. Se qualcuno scopre come farla funzionare con la 15mb mi faccia un fischio

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian