|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...-km_72237.html
Le prestazioni saranno superiori a quelle di un tradizionale "cinquantino" in virtù di una maggiore coppia ed accelerazione messa a disposizione dal motore elettrico in grado di erogare una potenza continuativa di 2 kW con picchi fino a 4 kW Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Speriamo nel prezzo.
Vorrei scommettere che la versione da 100km costerà sui 8999€ 😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non hanno annunciato il prezzo, ma per la versione "base" da 100Km non dovrebbero andare sopra i 4000 euro, visto che in commercio ci sono già modelli elettrici intorno ai 3-4000 euro.
Per fare un esempio: http://www.motoblog.it/post/307113/s...el-air-lithium
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
mah, non mi convince.
Come nelle auto l'unico modo di avere qualità+tecnologia è prendere Volkswagen\Audi, negli scooter ci sono Kymco e Yamaha
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Devono mettere le batterie estraibili così da potersele portare a casa la notte o durante il giorno a lavoro per ricaricarle. Lo ha fatto Honda sul pcx elettrico, lo deve fare pure piaggio, altrimenti per chi abita in grandi città sarà sempre un problema ricaricare a meno che non si viva al piano terra che si affaccia sulla strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Nel corso del tempo, è riuscita ad innovarsi e ad offrire al pubblico un prodotto sempre aggiornato. Io darei fiducia al Made in Italy e a chi lavora nel nostro paese. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Ahahah buffoni! una bici elettrica costa 1000 euro ormai (prezzo cmq fuori dal mondo) e con gli hack cinesi la spingi con la pedalata assistita a 45 kmh.
il mercato delle due ruote o si fa serio o alzare i prezzi a livelli spaziali lo ucciderà molto presto
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
A me piace, per tragitti brevi tipo casa lavoro (ok, dipende da dove lavori, parlo a titolo personale) va piu' che bene.
Secondo me pero' bisogna ricordarsi di modificare il contratto della fornitura elettrica e farne uno con piu' potenza, altrimenti mentre lo ricarichi se accendi il forno per cucinare magari salta la corrente...
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Kymco lascia MOLTO a desiderare, con durate medie che neppure un vecchio ciao aveva. Si sbriciolano su VW, soprattutto sulle motorizzazioni che tiene 40 anni e per "aggiornarle" sbatte su un turbo ci sarebbe da discutere. Diciamo 1781 per ridere un po. Per non parlare della truffa diesel. Uno ti truffa e tu lo incensi. Marketing favoloso devono avere quelli che spacciano la DKW per "lusso" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
No grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
|
Quote:
![]() La Piaggio ha unità produttive anche in India, ma quello che esce da quegli stabilimenti, viene venduto sul mercato indiano non certo su quello Italiano. Quote:
Le bici elettriche prima avevano prezzi da capogiro, solo ora (forse, non sono informato) magari stanno scendendo. Il mercato delle due ruote omologate su strada seguirà lo stesso trend. Ultima modifica di /Norway\ : 09-11-2017 alle 08:44. |
||
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Al top da sempre c'è Honda, u gradino sotto Yamaha, e te lo dice uno che ha moto giapponesi (e scooter) da 35 anni. Mio suocero ha avuto 3 Kimko nel tempo che io ho fatto 55.000 km con un Honda Pantheon 150. Venduto al padre di un amico che ce ne sta facendo altri 20.000. Fatta normale manutenzione, cinghia, freni e ammortizzatore posteriore. 4 candele. Stop. Ora ho Yamaha, mia moglie e mia sorella yamaha, mai fatto nulla oltre alla manutenzione. Mio suocero su 3 Kimko ne avesse avuto uno che non gli ha dato problemi. ...Poi basta leggere sui forum.... Qualità Audi/VW: sì, 30 anni fa! Guardati le classifiche della soddisfazione del TUV tedesco o degli americani. Ho avuto 3 golf, l'ultima non so se aveva il 30% di pezzi fatti in Europa, finestrini che cadono, plastiche che si scrostano, monoblocchi (2.0TDI) che si crepano, cambi DSG che saltano che è una meraviglia (e riparalo fuori garanzia, che costa più di quanto vale l'auto.....) Ultima modifica di ritpetit : 09-11-2017 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bhe, a parte che dal punto di vista estetico Vespa continua ad essere 5 gradini sopra a qualunque scooter, mi risulta anche sia unico che utilizza scocche completamente in alluminio e il cui valore non si dimezzi dopo un giorno di utilizzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Personalmente non prenderei uno scooter elettrico che non possa andare anche in tangenziale/extraurbane.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Un certo tipo di zingari non vedrà l'ora della messa in commercio...rame ed alluminio, e poi pure oro e terre rare nell'elettronica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Non devi mica trasportarle per Km. ![]() 10Kg peserebbe anche meno di una classica confezione d'acqua da 6*2l, o al limite se pesassero di più sarebbe su quei livelli. Non mi sembra una tragedia. Ultima modifica di nickname88 : 09-11-2017 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.