|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ile_72357.html
Permette di accedere gratuitamente al multiplayer completo, ai comandanti per la modalità co-operativa, e alle campagne Wings of Liberty e, se riscattata in tempo, anche Heart of the Swarm Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ma è solo il primo quindi ? Senza DLC
Ultima modifica di nickname88 : 15-11-2017 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
a me non esce nessun regalo presente
qualcuno ha sbloccato heart of the swarm ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma figurati..
Io non vedo neanche il fantomatico pulsante arancione regali... in altro a destra ho soltanto il pulsante amici, chat e party.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io che avevo comprato solo il primo "Wings of Liberty", mi sono trovato in regalo il secondo "Heart of the Swarm"...
A mio fratello invece che non lo aveva comprato, non si è trovato nulla.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti il regalo va a chi aveva giá il primo episodio, e non lo ha ricevuto in regalo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
A quelli che invece hanno speso 50 euro per il primo episodio altri 50 per il secondo poi altri 50 per il terzo più 5 per ogni comandante bloccato un regalino no eh? Un portachiavi non so...grazie blizzard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
E che DLC avresti voluto? Ringrazia che lo danno gratis.
Quote:
I comandanti li puoi prendere a sconto pagandoli tutti insieme. Se le cose le vuoi tutte e subito le paghi, se aspetti magari a sconto le trovi. Non fare come quelli che si lamentano perchè lo hanno messo gratis e loro lo hanno pagato. Non vedo perchè uno non debba pagare se ci ha giocato per 7 anni più di un altro. Invece son stati carini a dare il HOTS gratis a chi già aveva comprato il primo (tipo un mio amico che l'aveva preso l'anno scorso).
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
Non sono sicuro sul prezzo ma non ci fare una polemica, e nemmeno su quando si acquista, non è questo il punto, lo è il fatto che un po' di riconoscenza a chi ha sborsato andrebbe e basta, a casa mia, mentre fai una manovra come quella altrimenti rischi di dividere il pubblico.
Il prossimo comandante gratis magari, o scontato che so, basta poco per accontentare tutti mentre ci si perde nei bicchieri di acqua. Personalmente i comandanti io per esempio li ho presi uno ad uno a costo pieno nel giro di mesi perchè tutti i soldi insieme non li avevo...non saltare subito alle conclusioni. Ultima modifica di LoTeK_ : 15-11-2017 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, non voleva essere una polemica, ma una precisazione.
Poi guarda, non lo dire a me che a parte WoL che me lo regalarono il resto l'ho pagato, contando HotS, LotV, Nova e comandanti vari sono andati circa 100€. Concordo con te, vedo molti commenti di polemica su una iniziativa invece lodevole. Non mi interessa se l'hanno fatto per aumentare i giocatori attivi, non mi pare una cosa di cui vergognarsi. Almeno son sempre prodotti di qualità, non come l'EA per dirne una.
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ovviamente volevo il legacy of void, con la grafica rinnovata.
Con 20€ mi prendo il pacchetto completo con entrambe le espansioni ( dove LoV copre quasi tutto il prezzo ), quanto pensi costasse da solo WoL ? Lodevole sì ma oramai non valeva un tubo. Ultima modifica di nickname88 : 15-11-2017 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto non vedo perchè dovevano dartelo gratis, visto che è uscito l'altro giorno praticamente.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ed è uscito oltre 2 anni fa, quindi non direi fosse così assurdo pensare che me l'avrebbero dato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La grafica è uguale se hai SC2 lo vedi. Inoltre non vedo il motivo di darti gratis un gioco dopo due anni.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ovviamente adesso che ho ripreso a giocare SC2 grazie a "Heart of the Swarm" omaggiato, poi mi toccherà comprare anche "Legacy of the Void" e "Nova: Operazioni segrete" (di quest'utlima campagna non sapevo nemmeno l'esistenza)
Sti Blizzard so' diabbolici. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 15-11-2017 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
https://www.everyeye.it/articoli/rec...oid-27801.html Quote:
Requisiti di WoL Requisiti di LOTV |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh dai usare un nuovo motore grafico sarebbe stato stupido da parte loro, considerando che quello usato non é malaccio, e non era nemmeno un titolo distinto e separato. Bene che almeno l'hanno migliorato.
![]() Cioé.. a me ancora piace quel che vidi nel 2010..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.