|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12340
|
Win10 e problema di store
Salve, 2 giorni fa ho formattato e installato il FU questa volta pulito. Pareva tutto a posto ma oggi non mi funzina più lo Store: o meglio ci entro senza problemi ma quando apro qualsiasi app non appare il pusante "GRATIS" O "ACQUISTA" per scaricarla
__________________
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 24h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ciao, Windows Update è attivato ?
Vai a verificare in Servizi, digitando servizi in Start/Cerca .
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12340
|
Ciao mi dice che è in esecuzione e come modo di avvio è selezionato 'manuale (avvio trigger)'... cioè?
__________________
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 24h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12340
|
non mi sono fatto sentire non perchè ho risolto ma solo per mancanza di tempo...
Facendo "Riavvia" del Servizio Windows Update pareva tutto tornato a posto ma mi sono accorto che in caso di app "pesanti" (tipo 20gb) scaricate in più gorni, il download non riparte uscendo l'errore "0x80070002". Ho provato dei fix ma nulla
__________________
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 24h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
|
mi verrebbe da dirti di registrare cosa avviene in memoria e di mandargli un feedback con l'apposita app, forse fai prima...
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Quote:
https://technet.microsoft.com/it-it/...(v=ws.11).aspx Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...-or-0x80070003 0x80070002 ERROR_FILE_NOT_FOUND Impossibile trovare il file specificato > https://support.microsoft.com/it-it/...date-readiness Può anche essere, come detto da Averell, che il problema, sia della app .
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12340
|
Alla fine si è risolto da solo...
__________________
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 24h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Bene
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.




















