|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Problema HD esterno
Salve ragazzi sono nuovo del forum, e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Parto col dire che questo forum mi è sempre stato di grande aiuto, ma in questo caso non ho trovato ancora niente che facesse al caso mio. Pertanto ho deciso di aprire questa discussione nella speranza che qualcuno possa essermi di aiuto. Finita la premessa descrivo il mio problema: Ho un HD esterno della Toshiba da un 1T,e qualche settimana fa ha iniziato a darmi dei problemi di lettura di alcune cartelle, dicendo che il percorso non era corretto, o non esisteva, ma l'icone della cartella era presente. Cosi ho letto che si poteva risolvere questo problema, usando il prompt con il comando chkdsk, e dopo questo controllo le cartelle che non riuscivo ad aprire me le ha aperte tranquillamente. Il problema è che ora altre cartelle, non si aprono più, nel senso che compare il nome di quella cartella, ma alposto dell'icona di una cartella compare con un icona "foglio bianco" di dimensioni 0kb. ![]() Ora vorrei cercare di recuperare il contenuto di quella cartella, ma non so come fare! ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Che SO stai usando ? Dai un' occhiata > qui Per W10 > qui PS > nella procedura per W10, che comunque si può applicare anche ai SO precedenti, ossia digitare in Esegui (Win + R) il comando > %localappdata% se la visualizzazione dei file nascosti, non è abilitata, come dice al primo link, dopo aver digitato il comando, si apre lo stesso percorso, detto al primo link, ma....................>>> il file IconCache.db, non viene visualizzato, perchè nascosto .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-01-2018 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.