|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
[C++/C#/Oracle] Mi serve qualcuno che voglia lavorare con me
So che questo non e' un forum di recruitment, ma e' l'unico forum che seguo assiduamente e ci conosciamo da lustri, ormai
![]() In passato ho postato sempre delle richieste di aiuto (tecnico o meno) sui progetti che sto portando avanti. Ora mi rendo conto che ho troppe cose aperte, ed avrei bisogno fisicamente di aiuto. C'e' qualcuno che vorrebbe darmi una mano? Non e' un lavoro che puo' essere fatto online, occorre venire qui. Mi servirebbe un nuovo collega, almeno per un paio d'anni. Il posto di lavoro e' in Arkansas, Stati Uniti. Si tratta di scrivere software per automazione/logistica e di gestire il software gia' scritto (i.e. sistemare bug, aggiungere funzionalita', cercare nei log file per esempio perche' la notte precedente c'e' stato un errore, ecc.). Mi serve una figura SENIOR (non posso giustificare l'arrivo di una figura junior dall'Italia, occorre che il curriculum sia ricco). Il costo dell'avvocato per il visto e' a carico mio. Lo stipendio e' fisso e molto buono (ne parlo con chi e' interessato), ma i soldi non vengono regalati: si tratta di lavorare 10 ore/giorno (inizio: 7:00, fine: 17:30) per 5 giorni alla settimana. Tuttavia si tratta di un impianto che lavora 24/7 e potrebbero esserci delle chiamate notturne a cui e' necessario rispondere, l'impianto non puo' rimanere bloccato. Ci sono solo 2 settimane di ferie all'anno. Il lavoro e' prettamente tecnico, e le principali tecnologie sono quelle elencate: C++, C#, Java. Database: Oracle (ci si accede tramite EF), ... niente di esoterico. Occorre essere abili a cercare le informazioni necessarie in valanghe di log. Se qualcuno e' interessato puo' contattarmi su questo forum, magari in privato. Poi ci scambiamo le mail, ci conosciamo via Skype, ecc. Grazie a tutti!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.