|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[Roma] Dell XPS 13 9343
VENDUTO
Notebook Dell XPS 13 9343 in stato immacolato, io l'ho usato personalmente solo da Ottobre. Developer edition con Windows 10 pro installato. Display 13.3" IPS Full HD (Monitor: SHP1420) Pesa soli 1.17kg Hard Disk SAMSUNG SSD PM851 M.2 256GB Broadwell Intel Core i5-5200U fino a 2.7 Ghz Ram 8 GB Batteria quasi inutilizzata, 90% di carica residua (10% wear level) e durata reale di 6-9 ore a seconda dell'utilizzo. Lo vendo con Windows 10 Pro installato, ma essendo la Developer edition (Sputnik team) si può tranquillamente anche installare Linux Ubuntu o altro Os. Tastiera retroilluminata. Includo: Mouse ottico senza fili Logitech con batterie incluse: valore 40E Protezione rigida mCover valore 30E Adattatori vari (ethernet, HDMI, etc.) Scatolo originale Caricatore originale, anche questo leggerissimo Custodia 13" Formula del visto e piaciuto, possibile qualsiasi test in mia presenza. Ritiro di persona a Roma estremamente gradita. Accetto spedizione solo con regole rigidissime: pagamento anticipato, e firma da parte vostra di una clausola che mi solleva da eventuali danni o perdite dovuti al trasporto, di cui ve ne assumete la totale responsabilità. Precedenza a prezzo pieno ed incontro di persona a Roma, code veloci. In vendita anche su altri canali. Lo venderò nei prossimi 4-5 giorni visto che mercoledì vado all'estero per diverso tempo e vorrei avere i soldi con me prima di partire. ![]() ![]() ![]() ![]()
Segui i miei viaggi su NomadTravellers.com Ultima modifica di phidias : 18-11-2017 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ho una coda esterna, viene a vederlo domani e penso che lo prenderà, quindi temporaneamente sospeso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.