|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nte_71946.html
La compagnia ha pubblicato un articolo in cui spiega i motivi che hanno spinto la società ad effettuare un roll-out "graduale" e non istantaneo, del suo nuovo aggiornamento per Windows 10 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
insomma, i primi fanno da beta tester
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
MS conferma lo stato di perenne beta di W10.
Alla faccia di Insider, fast ring, slow ring..
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
A mè con cpu amd athlon 8350, 12 giga di ram e geforce 1060 zotac mini, mi ha dato vari problemi, come riavvi improvvisi, schermate blu della morte e dopo un giorno dall'installazione non riconosceva piu il secondo dvd drive...... FORMATTATO E RIMESSO WIN 8.1 64 E TUTTI I PROBLEMI SPARITI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il restante 10% farei un test di ram ed hdd. Provato a fare un installazione pulita da zero ? Provato a vedere se sul sito del produttore ci sono driver aggiornati ? (lo so alex che è un lavoro che non spetta a te farlo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il problema è che se rilasciano progressivamente è perenne beta...se rilasciano a tutti insieme è un comportamento irresponsabile e doveva fare diversamente. Girala che girala alla fine dovrebbero chiedere sui forum come fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A me l'ha installato ieri windows update.
Non sono un utente speciale, a meno che non lo sia a mia insaputa... In ogni caso non pensavo, ma questa volta mi e' andato tutto dritto: - ha mantenuto tutti i settaggi - non ha aggiunto nulla che avessi tolto L'unica cosa che ho fatto e' togliere la spunta all'attivazione dell'icona di notifica dei contatti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me internet è rallentato vistosamente... anzi va a scatti praticamente: 3 secondi va e 2 sembra in freeze e così in loop... al limite dell'utilizzo. Stasera provo a scaricare altri browser. Altra cosa successa, come a tutti gli upgrade di W10, è stato che non leggeva più il driver dell'hard disk virtuale (per un hdd da 4TB che fu formattato in modo definitivo come un 2TB su W7Starter), ho dovuto reinstallarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Esattamente, non sembra essere materia per te.
Ultima modifica di nickname88 : 25-10-2017 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Pare molto esperto in problemi simili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
capisco che a voi funzioni sempre tutto, purtroppo ad altri no per me è proprio sbagliata sta politica dei mega update da giga e giga vs i piccoli update di win7 ogni tot settimane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Io dopo che ne ho spesi 400 per un iPhone, non ho ancora aggiornato ad IOS 11.
Al solito, per TUTTI i sistemi faccio fare il beta tester agli altri, compreso quella ciofeca di windows 10. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Non ho un iPhone quindi mi astengo, al contrario di Mr frankenstein che non ha Windows 10 ma parla sempre, ma una mia opinione me la sono fatta, prendila come considerazione "spannometrica" dovuta più a valutazioni personali ed esperienza. Il livello di complessità che hanno raggiunto i sistemi operativi al giorno d'oggi si prestano a bug inattesi anche quando "in laboratorio" non si manifestano. Oltre a questo aggiungiamo la spada di Damocle del marketing che ha la strana abitudine di non considerare i limiti umani nelle dichiarazioni roboanti, la complessità e la varietà di hardware da supportare oltre alla complessità esponenziale dovuto alla ricerca della sicurezza, visto che dentro questi dispositivi c'è vita, morte e miracoli di ognuno di noi.. Il mercato globale è a tanti zeri, perderlo basta un attimo, conquistarlo ci vuole una vita... In questo contesto è facile fare errori, nessuno è immune.. Tranne qualcuno dietro la tastiera in questo forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, fa apparire una piccola interfaccia con una immagine e un bottone "COMINCIAMO".
Immagino sia per la configurazione dei contatti, ma io non avendone bisogno e non avendola mai usata, non l'ho appunto mai inizializzata. Probabilmente una volta in uso magari l'app dei contatti fa qualche notifica attraverso quell'area o comunque l'icona nell'area di notifica fara' accedere a qualcosa di piu' complesso e gia' configurato. Tutte ipotesi perche' io non ho intenzione di usarla, e per questo ho nascosto l'icona ![]() Probabilmente si integra con la posta ed altro, ma io uso thunderbird e comunque non amo automatismi ed integrazioni automatiche. Se poi mettiamo che l'unica posta che scambio e' quella dei negozi online e della banca... ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Se uno dichiara che non ha avuto nessun problema prendo per buono le sue parole, poi se in altri contesti dichiara l'esatto opposto è un problema suo... Ma non ho l'abitudine di dubitare perché fa comodo dubitare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.