|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Help! Quale monitor???
Ciao a tutti!
Aiutatemi a cambiare monitor, per favore! Il mio attuale è il Samsung T220 (un po' vecchiotto) ed anche il mio sistema (nonostante lievemente e leggermente upgradato) lo è, parliamo del 2007!!! Ho un QX9650 con 8 Gb di Ram, una GTX 1050 Windofrce OC 2G, tutto montato su una Asus P5Q PRO. All'epoca ero più indirizzato prevalentemente come videogiocatore, attualmente sono cambiate un po' le abitudini: ora uso il pc prevalentemente per lavori fotografici (sono un fotografo free-lance, ma ancora acerbo), mi piace godere dell'hd e quindi di qualche buona visione Blu-Ray (o video in alta definizione, cmq) di qualche bel concerto rock dei miei artisti preferiti, ma non disdegnerei nemmeno giocare ogni tanto! :hihi::hihi::hihi: Purtroppo, non ho grande distanza dal monitor, percui se possibile (SE POSSIBILE), non vorrei superare i 21/22". ![]() ![]() ![]() Ce la farò??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Asus MX239H
Hai PM
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.