|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PADOVA + ss] i5 6600k - Asus Z170 Extreme
Vendo,come da titolo,per poter provare un Ryzen il blocco composto da cpu intel i5 6600k e asus z170 extreme.
Penso che non servano presentazioni...la scheda madre è il top per z170. Acquistata a settembre,completa di tutto; ecco delle foto reali: https://imgur.com/a/2UVEm https://imgur.com/a/f3SWv https://imgur.com/a/OEpOQ Prezzo: 390 o 400 ss comprese. Il tutto perfettamente funzionante.Chiedete tutte le prove che volete. Regole: Regole: - Code max 12 ore - Pagamenti accettati: contante , bonifico, postepay (nn chiedete altri metodi di pagamento) - Garanzia: non fornisco garanzia diretta,ma avete la fattura per far valere i vostri diritti dal venditore o dal produttore (Asus da 3 anni di garanzia registrando il prodotto) - In vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
scusa l'intromissione, ma se avessi fatto una ricerca preventiva sul forum, blocchi simili al tuo si vendono tra i 250-260 euro.
ti consiglio di rivedere il prezzo anche perchè sono un pelino fuori regolamento ![]()
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco Ultima modifica di Herant : 17-01-2018 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Boh.. Io mi sono basato sui prezzi del nuovo. La scheda madre si trova a 330 più SS... Appena uscita credo sui 450...La cpu a 200. Fanno 530 che tolta l'iva siamo a 434. Se nn è da regolamento mi adeguo, ma io ho cercato su trova prezzi e tolto Iva e un 10% di usura... Poca in verità visto che il tt è stato sfruttato poco o niente:è nato mio figlio a settembre, x cui immagina l'utilizzo.
Questo x dire che nn le ho tirato il collo, anzi! Magari chi la vende a quel prezzo l'ha usata sotto azoto liquido o chissà che oc ci ha fatto! Nn è che ti confondi con le asrock extreme? Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
magari mi sono sbagliato, chiedo venia nel caso, ma ho visto una maximus viii Extreme a 262 su trovaprezzi.
quando vedi Mobo di quasi 3 anni fa a 300 euro e rotti è perchè sono fuori produzione / rimanenze di magazzino
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Effettivamente cambiando vocaboli si trova al prezzo che indichi tu.
Abbasso il prezzo a 350,così dovrebbe essere da regolamento. La scheda sarà di 3 anni fa, ma io l'ho presa a settembre 2017,x cui mi concederai almeno che l'usura nn è la stessa di chi l'ha presa 3 anni fa. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... Beh... Si può chiudere... Ho venduto tt altrove.. Giusto il tempo di metterla in vendita.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.