Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2017, 13:20   #1
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
--

--

Ultima modifica di SSLazio83 : 25-07-2017 alle 21:38.
SSLazio83 è offline  
Old 26-06-2017, 22:36   #2
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

up
SSLazio83 è offline  
Old 02-07-2017, 22:46   #3
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

up
SSLazio83 è offline  
Old 03-07-2017, 09:09   #4
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao, per nuovo intendi nuovo sigillato e mai usato o nuovo "pari al nuovo"?
Old 03-07-2017, 09:41   #5
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox Guarda i messaggi
Ciao, per nuovo intendi nuovo sigillato e mai usato o nuovo "pari al nuovo"?
mai usato
SSLazio83 è offline  
Old 05-07-2017, 15:24   #6
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

up
SSLazio83 è offline  
Old 15-07-2017, 19:28   #7
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

up
SSLazio83 è offline  
Old 16-07-2017, 09:45   #8
lmaska
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
edit lascio

Ultima modifica di lmaska : 16-07-2017 alle 09:47.
lmaska è offline  
Old 18-07-2017, 17:05   #9
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

up
SSLazio83 è offline  
Old 20-07-2017, 15:50   #10
xx_kent_xx
Senior Member

L'Avatar di xx_kent_xx

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Salerno
Coda se disponibile
Old 25-07-2017, 21:35   #11
xx_kent_xx
Senior Member

L'Avatar di xx_kent_xx

Pacco arrivato, entro il weekend faccio qualche test e lascio il feedback

EDIT: Tutto ok, venditore consigliato.

Ultima modifica di xx_kent_xx : 03-08-2017 alle 12:36.
xx_kent_xx è offline  
Old 11-08-2017, 16:04   #12
xx_kent_xx
Senior Member

L'Avatar di xx_kent_xx

Dopo giorni e giorni a cercare di capire il problema, ho montato l'alimentatore su un'altra scheda madre e il risultato è questo.

Possiamo metterci d'accordo su come effettuare l'RMA? Amazon mi ha detto che a chiamare deve essere chi ha comprato il prodotto, io non posso nulla neanche con la fattura.

Grazie

Ultima modifica di xx_kent_xx : 11-08-2017 alle 17:38.
xx_kent_xx è offline  
Old 11-08-2017, 21:18   #13
xx_kent_xx
Senior Member

L'Avatar di xx_kent_xx

Il venditore mi ha risposto via email dicendo "veditela con Gian", che sarebbe l'intestatario della fattura. Ecco, spieghiamo due cosette:

-Il venditore non ha MAI detto che il prodotte fosse di seconda mano, l'ho scoperto dalla fattura che ho ricevuto DOPO aver pagato.
-Il venditore ha esplicitato nel topic di vendita che il prodotto godeva di 22 mesi di garanzia, e adesso non se ne prende la responsabilità? Giustamente, non è l'intestatario.
-Il venditore ha cancellato il contenuto del primo post. Perché? Si tratta di una cosa consentita dal regolamento?
-L'oggetto ha iniziato a dare problemi appena ho potuto usarlo pienamente, qualche giorno dopo averlo ricevuto. Si è rotto in questi giorni? Bah, può darsi. Ma la mia opinione me la sono fatta, anche perché il venditore si è rifiutato di ricevere il pagamento con paypal (beni e servizi), ma è colpa mia aver accettato (d'altra parte, pensavo di potermi fidare di chi ha migliaia di messaggi).
-Ultima cosa, l'intestatario della fattura dice di non aver mai registrato l'alimentatore per l'RMA, invece il codice risulta registrato. Allora è stato SSLazio83 a registrarlo? Perché non viene qui a rispondere e a spiegarsi?

Ma soprattutto, i MODERATORI dove sono???
Old 11-08-2017, 22:18   #14
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Originariamente inviato da xx_kent_xx Guarda i messaggi
Il venditore mi ha risposto via email dicendo "veditela con Gian", che sarebbe l'intestatario della fattura. Ecco, spieghiamo due cosette:

-Il venditore non ha MAI detto che il prodotte fosse di seconda mano, l'ho scoperto dalla fattura che ho ricevuto DOPO aver pagato.
-Il venditore ha esplicitato nel topic di vendita che il prodotto godeva di 22 mesi di garanzia, e adesso non se ne prende la responsabilità? Giustamente, non è l'intestatario.
-Il venditore ha cancellato il contenuto del primo post. Perché? Si tratta di una cosa consentita dal regolamento?
-L'oggetto ha iniziato a dare problemi appena ho potuto usarlo pienamente, qualche giorno dopo averlo ricevuto. Si è rotto in questi giorni? Bah, può darsi. Ma la mia opinione me la sono fatta, anche perché il venditore si è rifiutato di ricevere il pagamento con paypal (beni e servizi), ma è colpa mia aver accettato (d'altra parte, pensavo di potermi fidare di chi ha migliaia di messaggi).
-Ultima cosa, l'intestatario della fattura dice di non aver mai registrato l'alimentatore per l'RMA, invece il codice risulta registrato. Allora è stato SSLazio83 a registrarlo? Perché non viene qui a rispondere e a spiegarsi?

Ma soprattutto, i MODERATORI dove sono???
Spieghiamo 2 cosette per come stanno davvero però le "cosette":
- non mi hai contattato quando hai avuto problemi in questi giorni, te ne esci solo ora e mi hai mandato una email alle 16:10 circa. E' agosto, sono in vacanza e non vivo incollato al pc. Cerca di dare anche un tempo umano alle persone per rispondere.

- hai già contattato e preso accordi con l'intestatario della fattura che pare ti abbia dato massima disponibilità nel risolverti la cosa. Quindi cosa insinui? Logico che ti rispondo "veditela con lui"... lo stai già facendo! Ti piace buttarla in caciara?

- l'alimentatore è stato testato più volte ed era perfettamente funzionante al momento della spedizione. Tant'è che tu stesso hai confermato il funzionamento per poi guarda caso ritirare tutto dopo una decina di giorni. E se io ti dicessi l'hai rotto tu? o magari si è semplicemente rotto?!?!? no eh!?!?!

- paypal l'hai scelto te come metodo di pagamento e ho sottolineato il paypal amico per la questione fees e per evitare bimbi che fanno i capricci con l'hw e poi pretendono rimborsi assurdi.

- sono anni che vendo sul forum e non certo per sti 4 spicci di un alimentatore anche di fascia bassa.
SSLazio83 è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian