|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
BLURAY LG BH6220C - cerco esperto elettronico
Ragazzi come da oggetto, prima di postare una qualsivoglia richiesta vorrei sapere se ci sta qualcuno che potrebbe aiutarmi con l'home cinema in questione. Vi anticipo che nel giro di un anno e mezzo è passato da due centri assistenza LG autorizzati che mi hanno solo fatto guai..Adesso è solo una questione di passione per l'elettronica e per capirci qualcosa in più...
Pochi giorni fa mi ritorna dal secondo centro assistenza dopo un anno e mi viene detto che è tutto ok ( il problema è nato da un aggiornamento firmware andato male,il lettore non si riusciva ad avviare)...Collego il tutto ormai tranquillo del suo funzionamento e....Non funziona l'amplificatore audio....il lettore bluray non legge i bluray e torna a menù...Vi sembra una cosa normale? Ho notato che hanno montato una piastra madre di un modello superiore (se occorre invio le foto) ma è tutto connesso tramite i vari flat ( sono tre piastre che comunicano tra loro piastra madre ---- piastra audio e piastra di alimentazione ) Ovviamente funziona la porta hdmi e l'audio lo sento dal televisore (ho provato con l'app di youtube)...ma essendo un home cinema non potendo ascoltare dal sistema 2.1 mi sembra alquanto inutile come cosa... Ora vi chiedo?? Tralsciando l'assodata pazzia di questi centri.....Da appassionati di elettronica come me...è possibile che non si possa fare realmente nulla? possibile che queste piastre non comunichino tra loro nel modo adeguato? Grazie mille a tutti per le risposte e se la sezione non è adatta per favore ditemi che la sposto.... Grazie ancora a tutti...!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.