|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ore_69353.html
Il nuovo smartphone della casa cinese potrebbe permette agli utenti di osservare le notifiche anche nella parte posteriore tramite un secondo display. Una prima immagine mostra il suo posizionamento al di sotto della doppia fotocamera. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a me l'idea dello yota phone russo piaceva molto. e se adesso fanno anche il retro in vetro non vedo perchè non fare il retro in e-ink protetto da vetro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La soluzione dello Yotaphone a mio avviso era più interessante, visto che lo schermo e-ink non era limitato a una piccola finestra e quindi poteva essere usato non solo per le le notifiche, ma anche per altri usi, ad esempio per leggere gli e-book.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Asti
|
Meglio che niente, ma il mio Yotaphone è decisamente meglio.
In questa stagione, col sole a palla, avere lo schermo eink è una manna ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Non ci sono idee chiare
Mah, sei mesi fa sembrava dovesse essere presentato (il 24 Dicembre 2016) questo pro 7 -stupendo, al 100% schermo senza cornici- e poi non se ne è saputo nulla fino a ieri, con uno completamente diverso
![]() http://www.hwupgrade.it/news/telefon....html#commenti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma che fine ha fatto lo yotaphone? era meraviglioso, ma costava ed aveva un sw acerbo ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Asti
|
Io ho il 2, e non è acerbo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.