Meizu Pro 7 in arrivo con un display e-Ink secondario nella parte posteriore

Meizu Pro 7 in arrivo con un display e-Ink secondario nella parte posteriore

Il nuovo smartphone della casa cinese potrebbe permette agli utenti di osservare le notifiche anche nella parte posteriore tramite un secondo display. Una prima immagine mostra il suo posizionamento al di sotto della doppia fotocamera. Ecco i dettagli.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
Meizu
 

Il nuovo Meizu Pro 7 potrebbe arrivare prossimamente sul mercato con una particolarità che in pochi produttori hanno posto su di uno smartphone. Parliamo della presenza di un piccolo display secondario nella pare posteriore del device al di sotto del doppio sensore della fotocamera. L'immagine apparsa in rete non fa che confermare tale caratteristica che dunque permette anche di capire le differenze con la precedente versione che sappiamo bene non vedeva la presenza di una doppia cam al posteriore ne tanto meno di un display per le notifiche.

Il nuovo Meizu Pro 7 invece possiede un piccolo display secondario di tipo e-ink pronto a visualizzare l'orario e la data ma anche le notifiche che l'utente riceverà durante l'arco della giornata come chiamate o messaggi. Dalla solo immagine non è chiaro se tale display posteriore risulterà proposto con un pannello touch ma è chiara l'intenzione dell'azienda cinese di cambiare i connotati del design per il suo nuovo top di gamma.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche possiamo dire che il Meizu Pro 7 dovrebbe possedere un display super AMOLED da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD ossia di 1920x1080 pixel. A livello hardware, oltre ad un corpo completamente in alluminio, sembra vi sia la possibilità di porre un processore MediaTek Helio X30 Deca-Core con 4 o 6 GB di RAM. Batteria con un amperaggio superiore ai 3.000 mAh e chiaramente la presenza, come visto nell'immagine, di una doppia fotocamera al posteriore per ottenere il massimo dagli scatti.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pingalep15 Giugno 2017, 18:55 #1
a me l'idea dello yota phone russo piaceva molto. e se adesso fanno anche il retro in vetro non vedo perchè non fare il retro in e-ink protetto da vetro.
aleardo16 Giugno 2017, 07:35 #2
La soluzione dello Yotaphone a mio avviso era più interessante, visto che lo schermo e-ink non era limitato a una piccola finestra e quindi poteva essere usato non solo per le le notifiche, ma anche per altri usi, ad esempio per leggere gli e-book.
Rei & Asuka16 Giugno 2017, 10:40 #3
Meglio che niente, ma il mio Yotaphone è decisamente meglio.
In questa stagione, col sole a palla, avere lo schermo eink è una manna
chico_ve16 Giugno 2017, 15:48 #4

Non ci sono idee chiare

Mah, sei mesi fa sembrava dovesse essere presentato (il 24 Dicembre 2016) questo pro 7 -stupendo, al 100% schermo senza cornici- e poi non se ne è saputo nulla fino a ieri, con uno completamente diverso

http://www.hwupgrade.it/news/telefo...1.html#commenti
MikDic19 Giugno 2017, 10:41 #5
Ma che fine ha fatto lo yotaphone? era meraviglioso, ma costava ed aveva un sw acerbo ..
Rei & Asuka20 Giugno 2017, 15:23 #6
Io ho il 2, e non è acerbo forse non molto aggiornato, ma non ho problemi... Dovrebbe uscire il 3 in estate dicono.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^