|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/eol...lia_69192.html
C'è tempo fino all'8 luglio 2017 per registrarsi alla pagina dedicata al programma www.eolove.it e riscuotere il buono omaggio!! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Due parole sul fatto che da ieri la velocità della fibra FTTC di TIM è passata e passerà gradualmente da 100 a 200 mega, in tutti gli armadi d'Italia allo stesso prezzo, niente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Da cliente Eolo in provincia di Novara da (credo) quasi 10 anni, non capisco sinceramente questo "programma fedeltà". Si, a caval donato non si guarda in bocca però, ma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Non faró mai più contratti con Eolo, mi hanno preso in giro abbastanza.. con la 20 mega che dopo un po' di tempo andava a 5 e per loro era accettabile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Si sarà saturata l'antenna alla quale sei agganciato e non gli "converrà" ampliare.
E' per queste lamentele che sono scettico nel passare ad utilizzare i servizi di questa azienda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mai visto un azienda truffare come eolo
andate a leggervi il forum ngi eolo io me la devo tenere perchè non ho altro...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ho eolo da 6 anni... da 1, guardacaso da quando è tutta italiana, funziona malissimo.. il problema maggiore è che sembra totalmente un'altra azienda.. ci vuole mezz'ora prima che ti risponda qualcuno, sempre ! ti trattano malissimo, con strafottenza, danno rispote totalmente a caso, e non risolvono il problema..
io è da gennaio che navigo a 200k... e se protesti troppo ti dicono pure che ti disdicono il contratto, e avviano le pratiche senza che tu abbia nemmeno accettato.. male male male !!! ma tanto male, state alla larga !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() (da eolo su fb invece mi han bannato) ahhahaha il blocco dei 200ks li mettono un po' a cado a tutti purttroppo... non ce la fanno a stare dietro alle utenze! troppe truffe!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.