|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
[NA+SS] AMD Ryzen 5 1600X Nuovo Sigillato 199€ Spedito
Come da titolo vendo per conto di amico due processori AMD Ryzen 1600X nuovi e con ovviamente sigillo intatto.
Si tratta del modello 6 core / 12 thread che viene venduto SENZA dissipatore. Foto su richiesta. Prezzo 199€ ss incluse. REGOLE: Non scambio Pagamenti tramite Bonifico o Postepay Precedenza a mio prezzo Causa lavoro, precedenza a spedizione che mi è più comoda Precedenza al blocco Code veloci Ultima modifica di McRooster23 : 23-06-2017 alle 13:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda
Ciao, coda a mano. Ti invio pvt.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto ai PM.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Coda per uno.
Hanno garanzia?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per ora lascio la coda.
Up per te!
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
PM
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusate per il ritardo ma ho avuto un weekend bello pieno.
Risposto a tutti i PM |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
Ciao,disponibile?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Risposto ai PM
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
coda per entrambi attendo scambio dati in pvt grazie
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Tutto fornito, rimango in attesa del pagamento.
Riepilogo coda: RickGrimes (precedenza blocco) Justmody (1 spedito) HD Lion (1 a mano) |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Complimenti per la vendita, peccato che tra le varie regole non hai considerato la regola più importante, ossia il rispetto degli utenti del forum.
Detto in poche parole anche se hai scritto precedenza alla spedizione e precedenza al blocco, hai anche scritto CODE VELOCI. E io sono stato veloce e disponibile dal primo momento a voler venire nel tuo quartiere (facendo 50 Km andata e 50 al ritorno) per uno scambio a mano per 1 processore al tuo prezzo a partire dall’inizio della settimana e non c'era nessuno in coda. Inoltre ci siamo scambiati i nominativi e numeri di telefono e mi hai dato disponibilità ad incontrarci. Successivamente hai confermato sicuramente la disponibilità per martedì perché il lunedì non era possibile e che ci saremo messi d’accordo su Wat’sApp . Ad un mio tentativo di contattarti il lunedì mi invii ulteriore messaggio dicendomi che non eri disponibile per martedì e mercoledì e ad un mio ulteriore messaggio non mi rispondi. Allora, mi hai preso in giro dal primo momento, nel frattempo che ci messaggiavamo hai preso accordi con altri utenti per una tua più comoda vendita. E adesso mi trovo terzo in coda... Hai sbagliato a non dire dal primo momento che “Non eri intenzionato ad incontrarmi perché avresti voluto aspettare qualche altra proposta più conveniente” ma mi hai dato la tua disponibilità. Mi dispiace non ci si comporta così sei segnalato ai moderatori che decideranno il da farsi. A questo punto puoi tenertelo il procio e non farò più affari con te. |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La trattativa è da ritenersi conclusa allo scambio dati. Successivamente a questo, anche se un'offerta dovesse soddisfare una preferenza, non può essere presa in considerazione.
Invito il venditore a rivedere le code.
|
|
#18 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo era uno scambio a mano, non gli ho mica passato i dati di postepay/bonifico. Quote:
Quote:
Guarda un po che combinazione, ti ho mandato alle 15:44 di ieri un PM in cui spiegavo che anche Martedi e Mercoledì ero impegnato al lavoro e non potevo esserci. Mentre RickGrimes mi ha contattato solo la sera dopo cena, poco prima di mettersi in coda. Per caso prevedo il futuro io? Ho inventato la scusa per non vederci, prima di sapere che un altro utente era interessato? Quote:
Quote:
Era uno scambio a mano e l'appuntamento non era stato preso dato che ripeto che ho DISDETTO quello di Martedi causa lavoro ben prima che un altro utente si interessasse. L'unica cosa che vedo io qui è che un utente ultimo in coda secondo le ben specificate regole del thread, senza ancora uno di straccio di appuntamento fissato e con numero di cellulare come unico "dato"....pretende di concludere l'affare. Ho numerose vendite nel forum, TUTTE positive ed in tutti i casi ho feedback lasciati dagli acquirenti che elogiano la mia precisione e competenza. Di certo ora non mi faccio mancare di rispetto così e senza motivo. Ultima modifica di McRooster23 : 27-06-2017 alle 19:56. |
|||||||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
I dati di fatto sono:
1. Mi sono reso disponibile chiedendo di incontrarti il lunedì e altri giorni successivi; 2. Lo scambio dati era finalizzato a prendere un appuntamento ed incontrarsi per l'acquisto (non do i miei dati personali per una semplice chiacchierata per quello ci sono altri social); 3. Mi hai dato disponibilità ad incontrami per poi portarmi per mari e monti finchè hai avuto proposte più convenienti e a quel punto sono comparse le regole sulle precedenze senza considerarmi. Non mi interessa di avere precedenza sull'acquisto, infatti il processore te lo puoi tenere, ma ho chiesto l'intervento dei moderatori perchè mi sono sentito preso per i fondelli e sono contento di avere avuto ragione da IASUDORU anche se mi aspetto un procedimento disciplinare per il tuo comportamento che continua ad essere per primo irrispettoso. Avrai tutte le recensioni positive che vuoi su questo forum, ma questa vendita la hai gestita molto male. |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.