|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED] NOTEBOOK ASUS K54HR
Come da titolo metto in vendita il mio portatile asus con queste caratteristiche:
http://imgur.com/a/yDb4d Intel I3-2350M 4 GB DDR3 1 HD - OCZ Agility 3 120GB con adattatore per usarlo al posto del DVD 2 HD - WDC WD5000BEKT 500GB MAST DVD Slimtype DVD A DS8A8SH Sk Video Radeon HD 7470M 1GB Monitor 15.6" Batteria (che in navigazione/cazzeggio può fare anche le sue due ore) Alimentatore NO IMBALLO ORIGINALE, NO GARANZIA, in buone condizioni estetiche (classici segni di utilizzo come si vede dalle foto). Chiedo 200€ spedizione con corriere inclusa Precendeza allo scambio a mano. In caso di spedizione, pagamento anticipato con bonifico (il pacco parte non appena visualizzo iil bonifico sul conto), postepay o paypal 8commissioni a vosto carico) Code di 6h Se non sono in trattativa avanzata con qualche utente del forum, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve caro,
ci ritroviamo sempre perché ho un caro amico interessato. Quindi coda per consegna a mano. Sento il mio amico nel pomeriggio e poi ti dico quando siamo disponibili a venire a visionarlo ed eventualmente , raggiunto l'accordo, acquistarlo. Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.