|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Problema fastidioso windows
Salve ragazzi , ho un problema fastidioso col mio notebook. Dopo essere passato da win 10 a win 7 mi capita che quando mando il pc in sospensione o ibernazione e vado a riaccenderlo , mi compare la schermata windows error recovery e mi chiede in che modalità voglio avviare windows.
Premetto che ho installato tutti i drivers e in gestione dispostivi l'unica voce che mi manca è quella relativa a "controller acqusiizione dati e elaborazione segnali PCI". La configurazione del mio notebook è la seguente: HP ay006nl i5-6200u 4gb ram ddr4 AMD M330 2GB HHD 500 gb 15'6 pollici HD ready. Spero sappiate aiutarmi perchè mi capita spesso di usare il pc in mobilità e questa funzione è essenzale per me. P.S. Dopo 8 mesi che ho comprato questo pc ho dovuto disinstallare win 10 per disperazione , gestione pessima di ram , continui rallentamenti , anche nelle operazioni più elementari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' lento perchè non ha un ssd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Ciao, hai installato tutti i driver Intel? Chipset, rapid storage?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Probabilmente il tuo è un problema di driver non compatibili, essendo quello un pc nato con 10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
I driver credo di averli scaricati quasi tutti tranne uno, vi allego una foto, non vorrei che sia l'unico driver che mi manca a rovinare tutto, cercando nel web ho applicato tutto le soluzioni ma invano.
Tutto il pc funziona bene questo è l'unico problema purtroppo. E comunque se devo avere un ssd per non far laggare la barra di ricerca di Cortana stiamo belli freschi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Scusate il doppio post , sono riuscito a installare gli ultimi driver che mancavano , quella voce in gestione dispositivi è scomparsa , ma purtroppo ad ogni sospensione il pc si riavvia con la schermata di windows error recovery...come posso fare...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho risolto aggiornando il sistema dal cd di installazione, grazie lo stesso e buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.