|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
split vga solo cavo
buona sera a tutti ho una domanda x i piu esperti.
ho passato x tutta la casa cavi lan x la distribuzione video . ora il mio pc e collegato nalla mia stanzetta , e in tutta la casa devo trasmettere il segnale video. ora ho seguito lo schema che con un cavo lan posso saldare al vga e faccio vga maschio - maschio e vedo in cucina. fin qui molto semplice ho creato una cassetta di derivazione dove passano tutti i cavi lan x le varie stanze . ora vi chiedo se prendo il cavo principale (lan vga) e lo taglio seguendo lo schema creo 1 ingresso e 5 uscite avro problemi???? ps lo so che esistono split alimentati ma vorrei non mettere split alimentati , si puo fare ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me no ma fai prima a provare tu stesso, in fondo di basta un po' di cavo e 6 plug.
I plug perchè mi aspetto che tu abbia terminato i cavi che hai steso con dei frutti ad entrambi i capi. Trovi in commercio anche dei terminali da rj45 a vga già pronti a poco. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-05-2017 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
re
Quote:
anche xche questi funzionano https://www.alibaba.com/product-deta...99834.html?s=p sostanzialmente se ne metto 3 di fila creo 5 uscite giusto? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.