|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[BRA-ALBA] Vendo giochi Wii U (superMario3D,Zelda,MarioKart..)
Vendo i seguenti giochi per Wii U
News super Mario bros 5€ Zombi u 5€ Just dance 2014 5€ Wii party u 5€ Mario kart 8 20€ Nintendo land 5€ Totale 50€ ss comprese Scambio con 1 o più giochi con Xenoblade Chronicles per Wiiu Preferisco spedire a meno che non siete in zona.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 02-03-2017 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quanto mi fai x Mario kart 8 + Wii party u?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Hai ancora i giochi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Piacerebbe saperlo anche a me, sto ancora aspettando la risposta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Scusate mi sono completamente dimenticato del post Allora ho venduto fuori mercatino i seguenti giochi: Super mario 3d world Zelda wind waker Zelda twilight princess il resto c'è ancora ma come ho scritto nel post vorrei vendere in blocco altrimenti le spese di spedizione costano più dei giochi
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pazienza, mario kart ormai ho risolto, mi interesserebbe ancora Wii party u, dipende da quanto mi fai spendere di spedizione.
Comunque, come da tua richiesta, lascio l'eventuale precedenza a chi volesse prendere il blocco. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, per me andrebbe bene, pagamento con paypal?
Mandami i dettagli in p.m. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ci sei ancora?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si, te lo spedisco con piego libri. Va bene?
per il pagamento va bene paypal..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, mandami i dettagli x il pagamento.
Se riesci a metterci un pochino di imbottitura .... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami in pvt i dati che ti rispondo con il mio account paypal.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dati inviati in m.p. ... ieri ....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sempre in attesa ...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sempre in attesa ...
![]() Comunque se li hai venduti altrove oppure non vuoi più venderli guarda che non c'è nessun problema, basta solo dirlo e amici come prima
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ma il problema è tutt'altro. Mi è nata da poco una bimba e sono talmente incasinato che non riesco a seguire il forum e mi dimentico di fare le cose. Il problema è che devo andare a recuperare i giochi a casa dei miei e non sono ancora riuscito a farlo (sono già andato ma mi sono dimenticato Quindi se hai pazienza e mi pulli via mail ogni tanto dovrei riuscire a prenderli. Vado sabato prossimo quindi in teoria dovrei recuperarli a sto giro. Perdonami ancora ;(
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Intanto congratulazioni per la bimba
Ok, non ho fretta, basta che poi una volta fatto il pagamento non ci metti un mese a spedire |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ehmmm
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.