|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ripetizione WiFi Multipla
Ciao a tutti un amico mi ha chiesto di aiutarlo ad ampliare la sua rete wifi del suo hotel, ho pensato di mettere un paio ti TL-WA850RE partendo da un netgear AC1600 collegato via cavo ad un modem fibra telecom (nonostante il modem fosse predisposto per la VDSL telecom non ci ha permesso di utilizzarlo se non come access point)
allora fino alla prima ripetizione cioè neter->tp-link tutto bene finché non c'è sovraccarico 20 30 persone connesse al primo che mi scollega pure il pc in lan ma collegandomi al telecom direttamente e facendo uno speedtest la linea non subisce molti rallentamenti circa 4 5 mb e per ovviare questo problema ho pensato di lasciare attiva la wifi anche del fibra cosi da far accedere le persone un pò su uno e un pò su l'altro il problema più grande viene quando cerco di ripetere la rete tra il primo e il secondo tp-link nonostante il primo tp-link goda di un ottimo segnale dal netgear giusto una perdita minima di 4 5 mb tra lui e il netgear il secondo anche se messo proprio accanto stessa presa non ripete quasi nulla la rete tutto ciò è possibile? o devo averne uno difettoso? la potenza massima attuale è di 30mb quando la telecom si deciderà ad attivare la super fibra sara di 80mbps ma il problema della ripetizione tra i tp link resta poiché uno va primo piano e uno al terzo dove arriva perfettamente il segnale del primo ma non abbastanza da coprire tutta la superfice Ultima modifica di Supermiky86 : 26-04-2017 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.