|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/net...ine_60476.html
I nuovi dati pubblicati dalla società sono estremamente positivi e mostrano una crescita in traffico ai danni dei protocolli BitTorrent e HTTP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Era Ovvio...
..e poi le major fanno la guerra ai spotify di turno invece di supportarle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
torrent è sceso per il cinema e le serie tv per un'altra ragione.
La gente non scarica ma guarda i film pirata in streaming. Non c'è relazione con i torrent, sarebbero calati comunque perchè non ha più senso tenerseli sull'hd quando puoi vederli in ottima qualità senza occupare spazio. L'analisi è sballata. Vadano a controllare quanto sono saliti i siti di streaming illegale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io lo sto usando parecchio, soprattutto per le serie tv. Ne ho approfittato per guardarne alcune che mai avrei visto altrimenti, e ora sto riguardando tutto Breaking Bad.
Certo, ci sono molti film e serie crime (droga, polizeschi, etc) e relativamente poco nei miei generi di elezione (fantascienza e fantasy) che giá non abbia visto, ma per i 10 euro al mese che mi chiedono, devo dire che funziona perfettamente e lo sto pure sfruttando parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Da una parte, hanno ragione, se offri un servizio di buona qualità a poco prezzo,molti, ovviamente non tutti, lo sceglieranno...
Se non lo offri, eh, non ti devi lamentare se la gente pirata ! Non hanno ragione, nella correlazione bittorent, cala per altri motivi, ma non per colpa/merito di netflix ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ora servirebbe giusto che in italia si dessero una mossa per aggiornare le infrastrutture e permettere a più gente di godere di uno streaming fluido e continuativo in fullHD o almeno a 720p. Vantare che in qualche città ci siano le superadsl e la fibra non è certo sinonimo di progresso nazionale.
Io non ho ancora fatto un abbonamento a netflix per via della mia adsl 7mega scrausa che la sera poi va a rilento...cioè giusto il momento in cui vorrei vedermi un film/telefilm in streaming. Per febbraio dovrebbe essere previsto un upgrade di zona ma finchè non vedo non credo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 22-01-2016 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
io sono un abbonato netflix da novembre scorso ho una adsl da 20 mega che da 6 mesi e calata a circa 4,5 MB(un disastro totale, colpa evidentemente della troppa saturazione della centrale) e devo dire che la visione in HD e sempre fluida e mai un impuntamento ..godibilissimo, mentre l'iptv non ce verso, continui blocchi e buffering sempre...NETFLIX A VITA!!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Netflix (e servizi simili) ucciderà la pay TV, il cancro che in Italia ha ritardato più che poteva servizi come netflix, dove paghi il giusto e puoi disdire immediatamente, senza pagare odiose penali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Vero verissimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Riguardo netflix il discorso credo sia un po' diverso rispetto a spotify quindi ben venga così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mhh, e se uno usa uTorrent?
Solo ieri ho scaricato 50,7GB di distribuzioni Red Hat linux.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 22-01-2016 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
per Euro 670,00 annui ??!! A volte mi sento anche preso in giro quando mi inviano e-mails che dicono che mi regalano qualcosa che devo pero pagare! Ciao! Mi auguro che Netflix cresca ancora anche perche´ lo posso portare con me ovunque! Ultima modifica di aoaces : 22-01-2016 alle 10:47. Motivo: . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Parliamo di GB scaricati o di ore video usufruite?
Perchè immagino che un 10 minuti di video in HD rispetto ad altrettanti minuti video a 480 consumi "leggermente" piu' dati. Secondo me la quantità di download sui torrent e' invariata, cambia che ora c'e' più banda e si usufruisce di video a risoluzione maggiore consumando più dati. Ma a livello di consumo del "bene in se" è cambiato poco. Bisognerebbe sapere il valore totale di traffico nel 2010 e del 2015 per calcolare gli effettivi GB consumati per scaricare torrent, secondo me il valore sta ancora crescendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
C'è anche da dire che "ultimamente" va molto il "direct download" da siti di file hosting, così da non incorrere nelle sanzioni perchè non si fa alcun upload di materiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Abbonato, 2 schermi, hd, 9,90.
Serie TV in quantità, ottime produzione by netflix, catalogo film vasto ma non recentissimo, son certo che migliorerà sotto questo aspetto. (nessuno pretende il film trasmesso al cinema) LowCost + Qualità & Serietà = Ciao Pirateria. Basterebbe veramente così poco, invece devono sempre esagerare e stra-guadagnarci sulle cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io ho fatto il mese gratis di netflix e ora ho quello gratuito di infinity
beh devo dire che il catalogo infinity è infinitamente... inutile ![]() netflix tutta la vita Anyway, quei calcoli sono qualcosa di abbastanza inutile, se non per vantarsi con gli investitori.... torrent è diminuito parecchio, per colpa dello streaming (che è calato a sua volta), il dato VERAMENTE interessante, è che in realtà occupavano una fetta molto piccola dell'intrattenimento!!! quindi le major cagaca**i dovrebbero solo stare zitte e smetterla con questa crociata alla ricerca dell'ultimo centesimo, che in ogni caso se uno non paga, non pagherebbe in ogni caso ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono stato cliente sky per anni e ne ho viste di tutti i colori. Ancora mi chiedo quanto ero pollo a pagare quella cifra per il servizio che proponevano. Poi che per disdire uno debba pagare penali, pacchetto cinema con i soliti 4 film ripetuti fino alla nausea, primafila a pagamento, costo dell'abbonamento che cresceva ogni anno, addirittura avevano avuto il coraggio di togliere l'hd per darlo come supplemento... Ovviamente per disdire bisognava pagare anche una penale e loro proponevano a iosa pacchetti scontati per un anno, così se lasciavi prima ti rubavano con gli interessi. Grazie a netflix e ai servizi affini spero che le pay tv abbiano la fine che si meritano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
C'è un motivo per il quale la pirateria in Italia è radicata e spesso non considerata un reato (non a livello legale, ma come mentalità), è la colpa io la reputo proprio a aziende come Sky! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.