|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in mission impossible, le carte svolazzano
come ha fatto con le carte? ...
e poi l'ultima carta come diventa effetto di transizione? Forse in questo forum sto diventando un po rompi , ma voglio imparare tante cose pesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Molti non si sono accorti che sul sito, andando in Realizzazione del film->Effetti speciali, e cliccando sull'immagine in basso, si accede a 3 pagine di immagini degli effetti, con una piccola spiegazione del/i SW usati e/o le tecniche.
La scena in questione è stata la mia prima ed unica animazione fatta con Ulead Cool 3D (l'avrei fatta più velocemente con AE, ma volevo imparare anche un altro SW). Chiaramente ho scannerizzato fronte e dorso di alcune carte napoletane, le ho animate in Cool3D e come ultima carta ho usato un rettangolo blu. In premiere l'ho bucato con il bluescreen, mentre contemporaneamente, l'immagine del mare che compare, l'ho fatto deformare come se fosse la carta che ruota. Ciao Mimmob
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
pessotto, volevo solo salutarti, ti ricordi di me ?
avevi fatto una domanda su premiere nel forum del sat... e io ti avevo indirizzato in questo sito. come va tutto bene ? saluti fratello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
re
mimmob ho letto la tua spiegazione, solo che sinceramente non sapevo si potessero aprire altre immagini con ulead cool !
Proverò... il rettangolo blu aveva le stesse dimensioni della carta iimagino, ma è possibile scegliere un forma sempre con il cool ? hai deformato il mare fotogramma per fotogramma? Comunque , complimenti sei grande PER FP ..... Che piacere mi fa rivederti, ti devo molto....non ricordavo il tuo nick, o forse ne avevi un altro...come va? presto ti scrivo in privato..magari stasera... a prestp |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
regalone !!!
Ciao Pesso,
oggi è la tua giornata fortunatissima ![]() Mi è venuta voglia di farti vedere questo fantastico tutorial in lingua originale su come fare con AE .... Buon week-end !!!! http://studio.adobe.com/learn/tips/aft5card/main.html se per motivi di login (dovresti essere registrato alla Adobe ..) non riuscissi a vederlo ... lasciami qui sotto la tua email e te lo spedisco tosto ![]() Ciao, Vighi
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: regalone !!!
Quote:
ciao Maurizio, la mia mail la ricordi? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io sì e tu ?
Ciao Giò ... la tua domanda presuppone qualche richiesta particolare o vuoi solo testare la mia memoria ???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: io sì e tu ?
Quote:
testare la memoria nel senso di testata? aspetto il tutorial via e_mail no sms ![]() sono al telefono con Giuseppe e saluta, ti ringrazia e ha risolto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
piccione in arrivo :)
saluti a Milhaus !!!
nel caso si inserisse anche pessotto ..... fai da tramite perchè non so se mi collego nel week-end Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
re
purtroppo non sono ancora registrato.....
spero che qualcuno possa mandarlo nella mia email : pesso22j@hotmail.com vighi , grazie sempre di tutto pesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
re
ciao camera, ho controllato adesso e non c'è ancora niente
pesso22j@hotmail.com ci conto, e grazie ancora pesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
re
non preoccuparti, grazie mille
pesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.