|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ssi_67885.html
Dopo i problemi riscontrati su alcuni Galaxy Note 7 Samsung ha organizzato due campagne di richiamo. A qualche mese di distanza la compagnia ha confermato il rilascio di un nuovo aggiornamento che spegnerà i dispositivi rimasti ancora attivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Agosto 2017?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Non solo, ma bastava anzi basta collegare alimentazione da batteria esterna, magari di elevata capacità, ed il favoloso S 7 ritorna mobile. Già, ma non fa figo, mannaggia! Io ho sempre speso pochissimo per i miei devices mobili, ovviamente evitando come la peste la caccia ai modelli in voga, e le batterie non mi hanno mai fatto scherzacci del genere, anzi quando, per mia incuria, ho dovuto sostituire, ho speso pochi euro al mercato rionale sottostante... Scusate se sono così dissacrante, ma è il mio ... mestiere. Ultima modifica di rockroll : 27-03-2017 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
rockroll: gia' avevano ridotto la ricarica di una cerca percentuale.
ma dal momento che il problema e' della batteria in se, non dal livello di carica, ma come e' stata progettata/costruita che puo' causare cortocircuito. la cosa migliore era di bloccare tutti subito con cambio batteria gratuito o sostituzione, hanno preferito, cambio prodotto e chiusura modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
non capisco, ma se uno ha disattivato gli aggiornamenti automatici? (come io faccio sempre in generale)
possono forzare il dispositivo? ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi chiedo chi fara' un aggiornamento che di fatto rende inutilizzabile il device. Chi vuole continuare ad usarlo (contro ogni buon senso) si limitera' a non effettuare l'aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sbaffo : 27-03-2017 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
ma se si effettua il root del dispositivo, gli aggiornamenti si eliminano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Era semplice da risolvere.
Messaggio con timer che fa il conto alla rovescia: "Questo dispositivo esploderà (*) tra 10 giorni. Rimangono 9 giorni 23 ore 59 minuti.... " (*) se non è già esploso prima ![]() Ultima modifica di sintopatataelettronica : 27-03-2017 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Ma dai, adesso anche in anticipo con i pesci d'aprile (perché se non lo è, lo sembra tantissimo)? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
peraltro non è che poi lasciandolo sempre collegato al caricabatterie esplode prima?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
No, prende fuoco l'alimentatore
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.