Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2017, 16:28   #1
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
(Ivrea+sped)Waterblock ram EK-RAM Monarch + EK-RAM X4 Module

Vendo 2 waterblock per ram della EK, modello EK-RAM Monarch X4 - Nickel in ottime condizioni, dotati di scatola e bundle originale.
Inoltre vendo anche 4 moduli ram per ancorare i waterblock a qualsiasi tipo di ram, modello EK-RAM Monarch Module , anchessi in ottime condizioni e completi di scatola e accessori.
Fornisco pad termici in ottimo stato e riutilizzabili, protetti da apposita pellicola.

Vendo solo a blocchi formati da un waterblock + 2 moduli black come nella prima foto:

[/b]Prezzo entrambi i blocchi: Venduto a fritzproject

Coda: AcusmaticoRibelle - fritzproject

Regole:
.Garantita serietà
.In vendita anche su altri lidi
.precedenza a chi acquista più componenti
.pagamenti tramite bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto),postagiro, postepay, paypal (+ 3,5%)
.per chiarimenti sul prezzo pvt
.chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore
.Nessuna precedenza allo scambio a mano
.Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri

Ultima modifica di Marscorpion : 18-03-2017 alle 09:13.
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 22:25   #2
AcusmaticoRibelle
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Coda. Ti mando un PM.
AcusmaticoRibelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 08:17   #3
fritzproject
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Gorizia
Coda per blocco

inviato da twitch.tv/fritzproject
PC: CM 932 HF - Thermaltake TR2 700W - MSI Z87 GD65 Gaming - i7 4790k- TT Silverarrow - Corsair Venegance 16Gb 1866 CL9 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Samsung 840 EVO 250gb - 1 x WD1003FZEX + ST2000DM001 + MAXTOR STM3500320AS - Asus VG278HR - Ttesport meka - Madcatz MMO7 - Perixx XXXL - Saitek X52 - Saitek Pro Rudder - Saitek Yoke System - Logitech G430 (7.1) - 2 x Cougar - Windows Pro 8.1 x64 - PS3 - Samsung H6400 48" - Iphone 5 - Netgear dgnd3700 V2
fritzproject è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 15:37   #4
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

In attesa di conferma o meno da parte di AcusmaticoRibelle
Attendo fino a stasera poi passo oltre!

Ultima modifica di Marscorpion : 16-03-2017 alle 20:11.
Old 16-03-2017, 21:29   #5
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Quote:
Originariamente inviato da fritzproject Guarda i messaggi
Coda per blocco

Contattato tramite WhatsApp....
Fammi sapere
Old 16-03-2017, 22:54   #6
fritzproject
Senior Member

Come scritto in whatsapp domattina avrai il pagamento. Grazie

Edit: pagamento inviato alle 7.30 del 17/3/2017

PC: CM 932 HF - Thermaltake TR2 700W - MSI Z87 GD65 Gaming - i7 4790k- TT Silverarrow - Corsair Venegance 16Gb 1866 CL9 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Samsung 840 EVO 250gb - 1 x WD1003FZEX + ST2000DM001 + MAXTOR STM3500320AS - Asus VG278HR - Ttesport meka - Madcatz MMO7 - Perixx XXXL - Saitek X52 - Saitek Pro Rudder - Saitek Yoke System - Logitech G430 (7.1) - 2 x Cougar - Windows Pro 8.1 x64 - PS3 - Samsung H6400 48" - Iphone 5 - Netgear dgnd3700 V2

Ultima modifica di fritzproject : 17-03-2017 alle 06:47.
Old 17-03-2017, 09:27   #7
AcusmaticoRibelle
Senior Member

Trattativa falsata.
Proposta mia accettata dal venditore e poi mi taglia fuori.
Neanche il tempo di chiedere i dati per il pagamento.
Complimenti.

Edit: tra l'altro il pagamento è stati fatto stamattina quando io avevo scritto ieri sera... Sempre peggio...
Old 17-03-2017, 09:47   #8
AcusmaticoRibelle
Senior Member

Aggiungo ulteriormente che il mio messaggio di risposta per chiedere i dati è arrivato appena dopo le 12h di coda, e comunque entro la giornata in cui il venditore mi ha contattato. Ma se aveva già preso contatti e a dire suo era già venduto ad un altro vuol dire che le 12h di coda non sono state assolutamente rispettate.
Se avesse dedicato 5min a guardare le mie attività sul mercatino avrebbe anche scoperto che sono una persona seria e che praticamente tutte le code che ho fatto era per concludere anche velocemente. Chiunque può confermare.
Old 17-03-2017, 10:54   #9
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Quote:
Originariamente inviato da AcusmaticoRibelle Guarda i messaggi
Trattativa falsata.
Proposta mia accettata dal venditore e poi mi taglia fuori.
Neanche il tempo di chiedere i dati per il pagamento.
Complimenti.

Edit: tra l'altro il pagamento è stati fatto stamattina quando io avevo scritto ieri sera... Sempre peggio...
Mi hai proposto uno scambio a mano che non mi sembra io abbia accettato. Ti ho proposto la spedizione, ma non ho avuto tua conferma entro 12 h come scritto anche nelle regole che vedi sopra.

Quote:
Originariamente inviato da AcusmaticoRibelle Guarda i messaggi
Aggiungo ulteriormente che il mio messaggio di risposta per chiedere i dati è arrivato appena dopo le 12h di coda, e comunque entro la giornata in cui il venditore mi ha contattato. Ma se aveva già preso contatti e a dire suo era già venduto ad un altro vuol dire che le 12h di coda non sono state assolutamente rispettate.
Se avesse dedicato 5min a guardare le mie attività sul mercatino avrebbe anche scoperto che sono una persona seria e che praticamente tutte le code che ho fatto era per concludere anche velocemente. Chiunque può confermare.
Sei stato più di 24h in coda, mi hai proposto uno scambio a mano e io ti ho fatto una controproposta alle ore 8:45 di ieri mattina a cui ho avuto una tua risposta alle ore 22:49 di ieri sera. Come vedi sono passate più di 12 ore....
L'utente fritzproject è stato da me contattato alle ore 22:26 di ieri sera, quindi oltre le 12 ore in cui avresti dovuto darmi conferma o meno.
Capisco gli impegni ma non ci credo che in di 14 h non hai avuto 1 minuto per scrivere un pvt ! bastava che mi dicessi : " ok accetto la tua proposta, mandami i dati per il pagamento", dopo di che avrei aspettato anche giorni non solo ore.
Io mi sono comportato come ho sempre fatto nelle oltre 100 trattative condotte su questo forum e mai nessuno si è lamentato, anzi tu sei il primo.

Ultima modifica di Marscorpion : 17-03-2017 alle 11:06.
Old 22-03-2017, 21:47   #10
fritzproject
Senior Member

Pacco arrivato! Che dire , tutto come da accordi! Ottimo venditore

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP