|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Motorola Moto 360 2nd gen. 46mm Cognac
Come da titolo, vendo smartwatch Motorola Moto 360 di seconda generazione da 46mm versione Cognac.
Lo smartwach è stato acquistato a gennaio 2016 ed ha ancora 9 mesi di garanzia residua prezzo amazon es (fornisco fattura). Nonostante abbia un anno, l'ho utilizzato veramente poco. La batteria, con cui si fanno tranquillamente 2 giorni, avrà all'incirca 15/20 cicli di carica al max. L'unità è perfettamente funzionante in ogni sua parte e non ci sono segni di usura o graffi sulla carcassa. Ho sempre utilizzato dal primo giorno la pellicola in vetro sul quadrante. Dovrebbe essere già possibile aggiornare ad Android Wear 2.0. Nonostante lo scarso utilizzo, il cinturino originale cognac presenta diverse pieghe e macchie come da foto (ma questo è un problema dei cinturini motorola, come testimoniato dalle varie recensioni). Tuttavia, aggiungo un cinturino in alluminio pagato 20€ dall'orologiaio di fiducia. Fornisco anche le maglie aggiuntive in modo che possiate regolarne il diametro a piacimento. Nella vendita è inclusa tutta la dotazione originale compreso caricabatterie, cavo, scatola e manualistica. Gli accessori sono ancora sigillati (a parte la basetta per la ricarica). LINK A FOTO Prezzo: 170€ + s.s. Regole Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva.. Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione. Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche Bonifico e Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive) Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM In vendita altrove
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 16-03-2017 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up! Prezzo rivisto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.