|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[RM+SPED] ARTIC ACCELLERO HYBRID III 120 DISSIPATORE VGA A LIQUIDO
Vendo questo eccezionale dissipatore a liquido aio ossia tutto integrato (come i corsair h100 per capirci per le cpu) con raffreddamento passivo anche nella parte posteriore.
Modello artic hybrid III 120 . universale monta su praticamente su tutte le schede o con qualche adattamento anche su quelle non elecante. Ad esempio io la avevo montata su una gtx 1080, mentre il raffreddamento per le vrm con la ventola che ha disponibile e' appunto per la serie 980 e 1080. Permettere temperature e quindi capacita' di overclock eccezionali. Viene venduta con la sua viteria e i pad termici ma senza imballo originale. Ecco il link spe capire meglio di cosa si tratta ![]() https://www.arctic.ac/eu_en/accelero...-iii-120.html# ritirata dalla vendita PAGAMENTI SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO REGOLE -IN VENDITA ALTROVE -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI -PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI -NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA -CODE MAX 12 ORE -PRECEDENZA AL MIO PREZZO
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri Ultima modifica di xeno the holy : 13-03-2017 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.