|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/il-...ave_67256.html
Il CEO e fondatore di Facebook ha pubblicato una lunga lettera di 6000 parole in cui condivide con il mondo intero la sua visione per il futuro del social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
insomma, un mondo virtuale dove tutti si vogliono bene.
Aggiungerei una funzione che altera automaticamente le nostre foto per farci apparire sempre al meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
il grande censuratore! Meno male che c'è lui a salvarci dalle fake news! altrimenti avremmo solo la boldrini.
Ho capito che è ora di provare twitter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Zucchina santo subito.. più faccia libro per tutti.. questa è la pace.. dei sensi.. idiocracity altro che skynet.. le AI non faranno niente per sterminarci come molti sospettano.. ci penserà faccia libro e zucchina.. adesso Facebook è pace ?.. ma sta finendo i soldi il bimbo prodigio o è disperato perché c'è chi non lo usa e vuole fare il presidente ?..
Siamo messi bene.. lui parla di libertà e pace quando spia tutto il mondo ?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
quanto odio nei commenti..
Non capisco questi commenti di frustrazione e odio verso FB. FB è uno strumento come tanti altri, se poi le persone lo usano in maniera sbagliata non è sicuramente colpa dello strumento ne tantomeno del suo ideatore. Si poteva anche chiamare (TV) il problema non è nello strumento, ma nella stupidità ed ignoranza delle persone che è una costante da quando esiste l'uomo, i social network non hanno fatto altro che ampliare/evidenziare queste nostre peculiarità. Forse è giunto il momento di maturare come società / democrazia / individui e renderci conto delle conseguenze e della portata di quello che facciamo e diciamo (postiamo).
Attualmente i social network sono diventati delle piazze senza alcun regolatore, anzi, l'unico regolatore è il nostro buon senso, quindi capite bene che c'è un problema di fondo, quindi ben vengano i regolatori basati sulle regole di una cività sana e in più precisamente sulle regole degli stati. Se non vi piacciono le regole attuali, o le cambiate o andate a vivere su un'altro pianeta e cmq ricordatevi che ci saranno cmq sempre le regole della natura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
probabilmente, come gia' 'imbeccato', e' in effetti un 'tassello' nella sua possibile futura corsa alla casa bianca. la cui votazione avverra' ovviamente sotto forma di like
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Meditando, eh! Se si candidasse mi sa che in parecchi farebbero la fila per mettergli i bastoni tra le ruote, specialmente se si considera come FB è stato un elemento fondamentale della vittoria elettorale di Trump. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
L'obiettivo di FB è fare profitto, mica essere una società per buone azioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Felice di esserne uscito...mi sono ripreso la mia vita e ho molto piu' tempo per me stesso ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ehm twitter è in crisi nera da anni.. prova myspace a sto punto
![]() Quote:
![]() "ai.. miei.. tempi.." "le.. ai.. ci... uccideranno.. .." "era.. tutto.. meglio... una... volta..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.