Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2017, 08:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/onl...zen_67123.html

Listini impegnativi, ma allineati alle caratteristiche tecniche attese, per i processori AMD Ryzen basati su architettura a 8 core. Tutto in attesa del debutto ufficiale sul mercato, atteso nel corso del mese di marzo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:25   #2
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Per la pupazza... speriamo che i prezzi siano giustificati dalle prestazioni
Old 10-02-2017, 08:26   #3
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
domanda pe i più esperti:

vorrei farmi un pc fisso nuovo quest'anno..

In passato ho sempre scelto Intel ma leggendo i commenti di queste news sembra che sti processori siano il meglio del meglio.
Devo aspettare la loro uscita o vado sicuro sui nuovi I7??

grazie a chi vorrà rispondere.

Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:34   #4
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi

In passato ho sempre scelto Intel ma leggendo i commenti di queste news sembra che sti processori siano il meglio del meglio.

nelle presentazioni in powerpoint i processori AMD sono sempre i migliori della galassia, poi si lanciano i benchmark e le prendono pure dalla fascia media intel
Old 10-02-2017, 08:34   #5
Mith89
Senior Member

L'Avatar di Mith89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Quote:

mi sa che nessuno ti potrà dare una risposta ponderata finché non escono... visto che manca meno di un mese, se non hai fretta, ti conviene aspettare e poi leggerti un po' di recensioni. Diciamo che sulla carta (o meglio sulle slide ) sembrerebbero essere davvero ottimi processori, in linea, se non oltre al catalogo Intel attuale.
Cooler Master Elite 334 Black; EVGA GQ650W; ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2; Intel Core i5 750 2.66GHz; Asrock P55 Pro; Sapphire rx 480 8 GB NITRO+ OC; SSD Samsung 850 EVO 250 GB; TEAM GROUP ELITE DDR3 8GB 1333Mhz. Router: NETGEAR DG834G, HD esterno WD My book II 1TB, Portatile: Vaio TZ31MN
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:37   #6
Max_it
Member

Iscritto dal: May 2003
Speriamo siano migliori. Intel ha riposato sugli allori finora e non è che ci siano queste grandi differenze di prestazioni tra un i5 di 5 anni fa e uno attuale... Un pò di concorrenza vera le farà bene.
Max_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:40   #7
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
nelle presentazioni in powerpoint i processori AMD sono sempre i migliori della galassia, poi si lanciano i benchmark e le prendono pure dalla fascia media intel
Ti prego limitati a commentare le news di telefonia
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:41   #8
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
Quote:

Aspetta, ti conviene. Anche se non vai su amd comunque c'è la possibilità che Intel abbassi i listini... In ogni caso a meno che tu non abbia l'esigenza di assemblare un pc nei prossimi giorni, comprare ora non ha senso
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:43   #9
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Alla faccia di chi dice che si scontreranno con gli i5.
Fosse così non ne venderanno nemmeno uno. Mi sa che a questo giro ci divertiamo, se vanno in proporzione quello che costano il mio 6600K verrà eliminato al day one e tanti saluti ad intel che ci ha preso per il da IB in poi.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:44   #10
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
soprattutto nei millemila test fake a favore di intel che si trovano in rete
sul tube ci sono video scandalosi, dove gli fx 8xxx le prendono in multithreading
pure da i3 ahaahaaahh

Ultima modifica di kean3d : 10-02-2017 alle 21:49.
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:44   #11
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:

io ti consiglio di aspettare, ormai manca poco dato che escono a fine mese...le premesse sono ottime...se fai queste domande a bruciapelo su questo forum ti arrivano una valanga di post di utenti esperti che ti parlano di slide e trollaggi vari, devi farle con più tatto intel e nvidia non hanno bisogno di slide naturalmente, bastano i portfoliofan e i fanboy di tutto il mondo a fare marketing e ad essere ripagati con l'orgoglio di avere nel case la Cosa Giusta
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:44   #12
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Alla faccia di chi dice che si scontreranno con gli i5.
Fosse così non ne venderanno nemmeno uno. Mi sa che a questo giro ci divertiamo, se vanno in proporzione quello che costano il mio 6600K verrà eliminato al day one e tanti saluti ad intel che ci ha preso per il da IB in poi.
Stesso punto di vista, condivido tutto.
Old 10-02-2017, 08:47   #13
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Più che altro meglio non sperare nei miracoli circa l'avere prodotti innovativi a prezzi economici. Si sa ormai che Intel e Nvidia in questi ultimi anni hanno gradualmente aumentato i prezzi, ma nemmeno AMD è una Caritas, per cui mi sa che Ryzen e Vega avranno i loro bei prezzi salati(a quelli indicati nell'articolo presumo andrebbe sommata l'ìva), allineati alla "concorrenza".
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:48   #14
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
io ti consiglio di aspettare, ormai manca poco dato che escono a fine mese...le premesse sono ottime...se fai queste domande a bruciapelo su questo forum ti arrivano una valanga di post di utenti esperti che ti parlano di slide e trollaggi vari, devi farle con più tatto intel e nvidia non hanno bisogno di slide naturalmente, bastano i portfoliofan e i fanboy di tutto il mondo a fare marketing e ad essere ripagati con l'orgoglio di avere nel case la Cosa Giusta
Si chiama lavaggio del cervello, altro che orgoglio, la gente sembra avere i prosciutti sugli occhi e non vuol vedere c'è poco da fare, poi ti chiedi perchè l'italia è un paese arretrato.
Old 10-02-2017, 08:49   #15
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
tutti e tre i modelli sono 8 core e con 20 Mb di cache, il 1800x è a 4Ghz, il 1700x a 3.8 mentre il 1700 a 3.7. Usciranno anche i Ryzen 5 con 6 core e Ryzen 3 con 4 core. In Vendita dal 28 febbraio.
Old 10-02-2017, 08:50   #16
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Più che altro meglio non sperare nei miracoli circa l'avere prodotti innovativi a prezzi economici. Si sa ormai che Intel e Nvidia in questi ultimi anni hanno gradualmente aumentato i prezzi, ma nemmeno AMD è una Caritas, per cui mi sa che Ryzen e Vega avranno i loro bei prezzi salati(a quelli indicati nell'articolo presumo andrebbe sommata l'ìva), allineati alla "concorrenza".
Non si può negare che un pò di sana concorrenza a noi faccia bene sia per i prezzi che per l'innovazione ormai ferma da anni.
Old 10-02-2017, 08:50   #17
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
soprattutto nei millemila test fake che si trovano in rete
Leggevo gli stessi commenti anche quando Amd lanciò thunderbird/xp/barton contro i p4 di intel.
Poi sappiamo come è andata a finire in quel periodo.
Il fatto che Amd negli ultimi anni abbia abbandonato la fascia alta non vuol dire che non possa tirare fuori una cpu con i fiocchi.
E ne gioveremmo tutti, per i prezzi e le spinte all'innovazione che la cosa porterebbe con sé.
Se non hai urgenza non posso che rinnovarti il consiglio già dato da altri.
Attendi ancora un pochino l'uscita delle nuove cpu amd e poi fai la tua scelta.
Se anche dovessi andare di Intel è probabile che risparmierai qualcosa grazie a qualche taglio di prezzo.

Ultima modifica di obogsic : 10-02-2017 alle 08:53.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:54   #18
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Non si può negare che un pò di sana concorrenza a noi faccia bene sia per i prezzi che per l'innovazione ormai ferma da anni.
Mi sa che è quello che speriamo tutti...che non facciano "cartello" perchè ad esempio con i recenti kaby lake e relative mobo z270 siamo arrivati a livelli un pò assurdi. Sui 400€ per un quadcore e prezzi tra i 250 e le 300€ per mobo che nelle versioni precedenti costavano un bel pò meno.
Per non parlare poi del lancio delle 1080FE a 800€ dello scorso anno.
Ryzen e Vega incuriosiscono molto anche me, sia economicamente che tecnicamente
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:57   #19
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Speriamo che le promesse vengano mantenute, non mi dispiacerebbe tornare ad AMD.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:00   #20
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
aspetta in ogni caso: nel peggiore dei casi prenderai lo stesso un i7, ma magari lo pagherai qualcosa in meno.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian