|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Rottura dell'inserto che permette l'apertura e la chiusura dello schermo
Buongiorno ragazzi. Non sò se sono nella sezione giusta. Vi scrivo in quanto ho avuto un problema con il mio portatile (HP pavilion G6 1352 EL). Un giorno stavo tranquillo a studiare quando ad un certo punto ho notato che lo schermo era bloccato e non potevo ne aprirlo, ne chiuderlo. Ho notato subito che si era rotto l'inserto presente dentro alla cerniera che permette l'apertura e la chiusura dello schermo. Vi posto una foto[IMG]
![]() Sono riuscito a toglierlo in modo da poter aprire e chiudere lo schermo ma ora lo schermo è alquanto instabile in quanto non riesce a rimanere fermo. Sapete come posso risolvere il problema? Esiste qualche pezzo di ricambio? Spero possiate aiutarmi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ti serve la cerniera completa
prova a cercare sulla baia prima di effettuare l'acquisto dovresti smontare il pc per verificare che non ci siano altri problemi e pezzi da cambiare
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.