|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
[VR+SPED] NOKIA LUMIA 1020 32GB GIALLO CON ACCESSORI AGGIUNTIVI!
vendo per inutilizzo il mio NOKIA LUMIA 1020 32GB GIALLO CON ACCESSORI AGGIUNTIVI!
Ho ancora la confezione originale, ovviamente il prodotto è fuori garanzia. (Clicca sulle foto per vederle ingrandite). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL LIVELLO DI USURA E' QUELLO VERIFICABILE NELLE FOTO. INCLUDO INOLTRE I SEGUENTI ACCESSORI AGGIUNTIVI (MAI UTILIZZATI): 1x CARICABATTERIE DA AUTO 1x CARICABATTERIE DA MURO 2x CAVO DATI 1x DOCK STATION 1x PELLICOLA PROTEGGISCHERMO 1 PENNINO CAPACITIVO SPECIFICHE PRODOTTO: Marca Nokia Dimensioni prodotto 7,1 x 1 x 13 cm Anno modello 2013 Dimensioni RAM 2 GB Capacità di memoria 32 GB Capacità memoria digitale 32 GB Dimensioni Hard-Disk 32 GB Sistema operativo Windows 10 Mobile Velocità processore 1500 MHz Numero processori 2 Numero modello processore Snapdragon S4 tecnologia sintonizzatore FM Radio Risoluzione scanner 1280x768 Caratteristiche addizionali LTE, Fotocamera 41 Megapixel con Nokia Pro Camera per un uso professionale, HERE Drive+ (navigazione guidata con istruz. vocali e mappe online gratuite), NFC Tecnologia schermo AMOLED Dimensioni schermo 4.5 pollici Display AMOLED WXVGA (1280*768),Pure Motion HD+,Clear Black, Leggibilità potenziata alla luce solare, Touchscreen super sensibile (adatto all'uso con guanti) - Gorilla Glass 3 Formato immagine 15:9 Zoom digitale 6 X Risoluzione schermo 1280 x 768 Max. risoluzione schermo 1280x768 Risoluzione orizzontale 768 pixel Risoluzione verticale massima 5368 pixel Tipo uscita audio 3.5 mm Tipo di batteria Lithium-Ion (Li-Ion) Vita media della batteria 19 ore Vita media della batteria (standby) 384 Composizione cella della pila/batteria Polimere di Litio Tipo wireless 802.11A, 802.11B, 802.11G, 802.11n Descrizione interfaccia di rete Sì Tecnologia cellulari LTE (sino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload), UMTS (WCDMA), HSPA+ , Penta Band Tipo di connettori 4G, NFC, Wi-Fi, Bluetooth, Micro USB Standard supportati 3GPP, AAC, AAC+, AMR, ASF, eAAC+, HE-AAC, MP3, MP4, WMA Fattore di forma Bar Dispone di registratore audio Sì Ha l'autofocus Sì Supporta tecnologia Bluetooth Sì PAGAMENTO: Per il pagamento di questo prodotto accetto le seguenti modalità BONIFICO BANCARIO / GIROCONTO POSTALE SPEDIZIONE: La Spedizione di questo prodotto avviene solo tramite corriere espresso tracciabile. La prenotazione del ritiro della Vostra spedizione avviene a pochi minuti dalla ricezione del pagamento. Questo vuol dire che prima fate pervenire il Vostro pagamento, prima riceverete il Prodotto acquistato. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggiamento del contenuto. I tempi di consegna sono puramente indicativi, in quanto dipendono dal corriere che si aggiudica la commessa (UPS,SDA,NEXIVE,BARTOLINI,DHL,ed altri). Eventuali ritardi sono da imputare al corriere espresso e non al Venditore. Trattativa tra privati, non è prevista garanzia sull'acquisto. Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggiamento del contenuto. NON VIENE ACCETTATA LA RESTITUZIONE PREZZO: 150€ + 10€ per la spedizione tracciabile via corriere espresso. REGOLAMENTO: Prezzo non Trattabile Astenersi perditempo. coda corta Prodotto posizionato anche in altre piattaforme (mi riservo pertanto la facoltà di toglierlo dalla disponibilità a seconda della situazione). Ultima modifica di ceralacca : 29-12-2016 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
venduto in altra piattaforma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.