|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da windows vista a windows 10
Ciao a tutti.
Ho un "vecchio" computer di sei anni con windows vista tenuto in naftalina e ho intenzione di riutilizzarlo. Vorrei sapere se è ancora possibile aggiornarlo a windows 10 senza spendere 100 e rotti euro. Ho un disco originale con chiave di attivazione per l' aggiornamento a windows 7. Se installo quest'ultimo, ho la possibilità di avere windows 10? Ci sono altre soluzioni? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, puoi ancora installare W10 in modo gratuito, usando però un product-key originale di W7, W8 o W8.1 .
Se tu hai un disco originale di Windows Vista, con chiave di attivazione per l' aggiornamento a windows 7.........poi installando W10 che product-key usi ? Quello di Vista non puoi, W7 viene installato in aggiornamento da Vista........ Fai prima ad acquistare on line un product-key di W7, W8 o W8.1 a un prezzo, non troppo basso però.....e una volta installato W10 digiti il product-key acquistato di W7, W8 o W8.1 .
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao
Innanzitutto grazie per la risposta. Sono andato nel sito di microsoftstore online e ho constatato che non c'è il dowlnload per l'acquisto del Product Key di windows 7/ 8/8.1. Potresti, se ti è possibile, consigliarmi un sito sicuro dove poterlo acquistare? Domanda da nubbio, se scarico windows 10 e metto il seriale del mio DVD di windows 7, potrebbe funzionare? Grazie Ultima modifica di paros : 24-01-2017 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chiaramente se digiti il product-key originale di W7, per attivare W10, W7 non deve essere attivo e funzionante . Nel senso usi il product-key di W7 o per installare W10 a per attivarlo, o installi W7 .
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, funziona .
Chiaramente se digiti il product-key originale di W7, per attivare W10, W7 non deve essere attivo e funzionante . .[/quote] ok, scarico Windows 10 direttamente da Vista, senza installare W7. Domani provo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
PS > se puoi chiudere il quote, per chiuderlo, ti mancano le due prime parentesi quadre, con il nome all' interno .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.